Gossip

Ilary Blasi al veleno, arriva una bella frecciatina: la vendetta

Anthony Festa 11/06/2025

article-post

Per la serie ‘la vendetta è un piatto che va servito freddo’, in queste settimane Ilary Blasi è rimasta ad aspettare sulla riva del fiume e al momento giusto si è alzata per colpire nel segno. La conduttrice di Battiti Live ha lanciato una bella frecciatina a un suo nemicoamatissimo, ma per capire bene questa storia…

Francesco Totti nel 2016 è stato prima escluso da un ritiro e poi Luciano Spalletti ha anche deciso di non convocarlo, suscitando l’ira dei tifosi, ma soprattutto dell’allora moglie del Pupone, che ha definito l’allenatore un piccolo uomo: “Per me è assurdo, non ci posso credere. In pratica l’ha cacciato da casa sua e questo è sbagliato. Non si tratta di scelte tecniche, ma di comportamenti umani. Devo dire che Spalletti è un piccolo uomo“.

Pochi mesi dopo, in occasione del compleanno di Totti, Spalletti ha lanciato una frecciatina a Ilary Blasi: “Gli faccio i miei più grandi auguri per questi suoi 40 anni. Però ho pensato anche alla tua bellissima signora e le ho preso un bel regalo. Ecco un 45 giri di un brano bellissimo di Mia Martini, Piccolo Uomo, lei me lo ha ricordato e mi ha dato una grandissima gioia“. Tra il 2017 e il 2018 i due hanno continuato a stuzzicarsi, fino alla bordata finale del mese scorso, quando Spalletti ha definito la presentatrice di Canale 5 una piccola donna. E proprio queste nuove dichiarazioni dell’allenatore pare abbiano mandato su tutte le furie la conduttrice.

Ilary Blasi e la vendetta perfetta.

Questo non è certo un bel periodo per Spalletti, infatti il presidente federale, Gabriele Gravina, ha messo fine al suo incarico da commissario tecnico della nazionale e Luciano non l’ha presa benissimo: “Abbiamo parlato ieri sera e mi ha comunicato che sarò sollevato dall’incarico di ct della Nazionale. Mi è dispiaciuto molto. Visto il rapporto che abbiamo, io non avevo nessuna intenzione di mollare. Soprattutto quando le cose non vanno bene, avrei preferito restare e fare il mio lavoro. Però, poi, si tratta di esonero e devo prenderne atto“.

Ilary Blasi deve aver capito che era il momento perfetto per colpire e infatti stamani ha pubblicato su Instagram un video in cui balla tutta felice sulle note di una canzone molto particolare: Piccolo Uomo di Mia Martini! Questa donna è un genio, impossibile non amarla.

Potrebbe interessarti anche