È Ilaria Gallozzi la nuova Bonas di Avanti un Altro, in passato spifferò le cifre guadagnate a Temptation Island
02 Gen 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Si chiama Ilaria Gallozzi la nuova Bonas di Avanti un Altro che per la prima volta ne avrà ben due: lei e Paola Caruso, che aveva già ricoperto questo ruolo nelle prime edizioni. Niente da fare per Sophie Codegoni, che non è stata rinnovata.
Per Ilaria Gallozzi questa è la seconda esperienza televisiva dopo aver preso parte al cast di Temptation Island nel 2020 in qualità di tentatrice. La modella aveva messo alla prova la relazione fra Antonio Martello e Annamaria Laino attirando gli sfottò della rete.
Antonio vuole chiarire le cose con Ilaria! Che ne pensate delle sue parole? #TemptationIsland pic.twitter.com/8yxXlV5QeM
— Temptation Island (@TemptationITA) July 23, 2020
È Ilaria Gallozzi la nuova Bonas di Avanti un Altro, in passato spifferò le cifre guadagnate a Temptation Island
Il nome della Gallozzi già lo avete letto fra queste pagine perché un po’ di mesi fa, durante una diretta su TikTok, ha spifferato i reali guadagni dei tentatori di Temptation Island facendo molto rumore.
“Ho visto un video in cui dicono che un tentatore guadagna dai 1800 ai 2500 Euro al mese. Non è così in realtà. Perché veniamo pagati giornalmente. Come molti di voi sapete Temptation Island è un programma registrato e quindi molte cose non vengono mandate in onda. – ha continuato l’ex tentatrice – Ad esempio non vedete l’eliminazione dei tentatori. Più o meno ogni due o tre giorni i fidanzati e le fidanzate sono chiamati ad eliminare uno o due tra i tentatori, quelli che magari non hanno interagito molto con loro. Quindi vengono eliminati e invece rimangono fino alla fine, fino ai 21 giorni, i tentatori che hanno instaurato un rapporto con i fidanzati e le fidanzate. Però più o meno al giorno un tentatore guadagna dai 150 ai 200 Euro e quindi non le cifre che avete sentito”.
Visualizza questo post su Instagram