Ex tentatrice svela i guadagni dei tentatori e i retroscena a Temptation Island

03 Lug 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ex tentatrice parla

Ogni anno all’inizio di Temptation Island vediamo una vasta schiera di tentatori, ma poi nel corso delle puntate alcuni di loro spariscono. A svelare il mistero c’ha pensato l’ex tentatrice Ilaria Gallozzi. La 31enne su TikTok ha risposto alle domande dei follower ed ha spiegato che ogni due o tre giorni i fidanzati e le fidanzate devono eliminare i tentatori con cui hanno interagito di meno. Ilaria ha anche dichiarato che i tentatori guadagnerebbero circa 150 Euro al giorno.

“Ho visto un video in cui dicono che un tentatore guadagna dai 1800 ai 2500 Euro al mese. Non è così in realtà. Perché veniamo pagati giornalmente. Come molti di voi sapete Temptation Island è un programma registrato e quindi molte cose non vengono mandate in onda. – ha continuato l’ex tentatrice – Ad esempio non vedete l’eliminazione dei tentatori. Più o meno ogni due o tre giorni i fidanzati e le fidanzate sono chiamati ad eliminare uno o due tra i tentatori, quelli che magari non hanno interagito molto con loro. Quindi vengono eliminati e invece rimangono fino alla fine, fino ai 21 giorni, i tentatori che hanno instaurato un rapporto con i fidanzati e le fidanzate. Però più o meno al giorno un tentatore guadagna dai 150 ai 200 Euro e quindi non le cifre che avete sentito”.

L’opinione dell’ex tentatrice sulla nuova edizione di Temptation Island.

“Ho letto che Mirko e Perla sono già usciti insieme. Lui mi ha deluso perché se è così mi delude. Poi sono rimasta scioccata da Gabriela, 19 anni, la fidanzata di Giuseppe, ha più di 10 anni meno di me. Lei a 12 anni si è fidanzata. Io a 12 anni ancora giocavo con le bambola e a 19 ha fatto Temptation Island. Direi che ha bruciato le tappe nella vita. E poi c’è Manu che ha accettato il falò di confronto! Lo sapevamo già tutti che sarebbe andata così”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!