Gossip

Ilaria Galassi si mostra dopo un’operazione di chirurgia estetica e poi si sfoga

Anthony Festa 10/12/2025

article-post

Un anno fa al Grande Fratello Maria Monsè ha attaccato Ilaria Galassi e le ha rinfacciato di averla raccomandata al suo chirurgo estetico di fiducia: “Le ho fatto fare delle punturine gratis, dei trattamenti. Lei mi aveva confidato che non si sentiva bene con alcune cose del suo viso e io l’ho aiutata. Ho proprio chiamato il mio chirurgo e gli ho detto di trattarla bene. L’ho anche aiutata con un agente. Lei mi ripaga così?!“. Il chirurgo in questione, il dottor Andrea Bitonti, lo scorso gennaio è intervenuto sui social e ha confermato la versione di Maria Monsè, dichiarando di aver ricevuto una telefonata nella quale gli è stato chiesto di avere un occhio di riguardo: “Ho accontentato questa richiesta di Maria con molto piacere“. A distanza di un anno da questa polemica, Ilaria Galassi è tornata dal noto chirurgo, per sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica e dare una rinfrescata al suo sguardo.

Ilaria Galassi dopo la blefaroplastica: “Sono molto felice del risultato”.

Ieri pomeriggio l’ex protagonista di Non è la Rai si è mostrata in uno studio medico con i punti di sutura sulle palpebre e ha detto: “Sono venuta qui da Andrea Bitonti a togliermi i punti”. Poco dopo l’ex concorrente del Grande Fratello ha pubblicato un’altra storia Instagram, questa volta però senza i punti e ha fatto un’ottima recensione al suo chirurgo, dicendo di essere davvero felice del risultato della blefaroplastica.

Dopo le belle parole riservate al Dr. Bitonti, la showgirl si è lasciata andare ad uno sfogo molto particolare: “Eccomi, sono tornata a casa, ho tolto i punti, e sono molto molto felice del lavoro che mi ha fatto Andrea Bitonti, che è un chirurgo plastico meraviglioso. Lui, oltre a operare a Roma, opera anche in Calabria, e il suo studio è in via del Babuino, grandissima professionalità, serietà e pulizia. Io comunque vi sto dicendo questa cosa mentre sono sul water a fare i miei bisogni, in giro è pieno di schifo, ma uno schifo totale, falsità totale, finzione totale, apparire per quello che uno non è, quindi la coerenza, ragazzi, non c’è. Comunque ringrazio ancora Andrea Bitonti, ti voglio bene“.

La recensione al chirurgo mentre è sul wc è così surreale da essere un’opera di sublime trash, una performance degna di Marina Abramović. Resta però un mistero: con chi ce l’ha l’ex gieffina? Chi sono queste persone schifose, false e incoerenti? Forse dei suoi ex coinquilini del Grande Fratello? Nei mesi scorsi la 49enne non si è fatta problemi a fare nomi e cognomi quando si è trattato di lamentarsi di qualcuno, ma in questo caso ha preferito restare vaga.

Potrebbe interessarti anche