Tv
Maria Monsè rinfaccia a Ilaria Galassi: “Punturine gratis dal mio chirurgo”
Fabiano Minacci 30/12/2024
In questi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello si stanno riscaldando gli animi fra le Non è la Rai e le Monsè. Questo perché Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo hanno nominato Maria Monsè e Perla Maria Paravia e quest’ultime l’hanno presa sul personale. La 18enne ha accusato le Non è la Rai di non essere delle vere amiche di mamma, le Non è la Rai, dal canto loro, si sono difese dicendo che sua madre è una c4g4c4zzi impicciona. Non hanno proprio usato questo termine, ma il senso è questo.
Maria Monsè in particolar modo se l’è presa con Ilaria Galassi che durante una discussione avrebbe detto ‘fammi stare zitta che è meglio’, una frase che la Monsè ha capito e interpretato come se fosse stata detta rivolta a lei, ‘stai zitta che è meglio’. Per questo motivo, parlando con Chiara Cainelli, si è lasciata andare a un gossip perfidello. “Lo sai che addirittura Ilaria una volta che l’ho incontrata…. no, non solo l’agente. C’è un’altra cosa. Le ho fatto fare trattamenti gratis? Le punturine sul viso. Mi ha detto che non si sentiva bene con il suo visto e mi ha chiesto dove andassi io. Io addirittura ci pensavo! Anche se mi dimentico le cose ho i messaggi che lo testimoniano. Ecco perché mi sono incavolata. Ho chiamato il chirurgo dove andavo io e lui non la conosceva..“. A questo punto la regia del Grande Fratello ha censurato e non sappiamo quale trattamento nello specifico avrebbe scroccato la Galassi al chirurgo della Monsè.
Roba che se ci fosse stata Barbara d’Urso con le sue cinque agguerritissime sfere avrebbe fatto un talk di mezzora risalendo al chirurgo plastico e ai vari trattamenti fatti a scrocco… E invece sarà tutto insabbiato.
Mi sento male dopo mariavanessa c’è maria monse in quando a bocca larga pic.twitter.com/AtdA5XbVjp
— deLune (@Nonsopiukisono) December 29, 2024
FOTO | Per Gentile Concessione di Endemol Shine Italy