Gossip
Ila del Grande Fratello ha partorito: è nato Aureliano
Fabiano Minacci 30/05/2025

Ilaria Clemente, entrata al Grande Fratello semplicemente come “Ila” perché di Ilaria ce ne era già una (Ilaria Galassi del trio delle Non è la Rai, ndr) ha finalmente partorito e dato alla luce il suo primogenito, tal Aureliano.
Ila ha scoperto di essere incinta proprio dentro la Casa del Grande Fratello e per questo motivo ha abbandonato dopo due settimane. Il padre è il suo attuale compagno che – all’epoca della scoperta – era proprio un neo-fidanzato dato che stavano insieme da un mese!
Inizialmente avrebbero dovuto chiamarlo Francesco in onore di Francesco Totti, ma poi hanno optato per Aureliano come il protagonista di Suburra l’imperatore romano.
Ila Clemente: “Così ho scoperto di aspettare un bambino”
“Quella mattina mi stavo lavando i denti in casa quando sento la voce che dice ‘Ila, vieni in confessionale’. Ero ancora in pigiama. Entrando, vedo comparire la dottoressa e la psicologa, entrambe visibilmente emozionate e un po’ imbarazzate. Mi fanno un lieve cenno con la testa, come a confermare qualcosa. In quel momento ho capito che il test di gravidanza era positivo. Sono scoppiata a piangere e ho chiesto subito di parlare con Lucilla, la mia migliore amica da 17 anni. Abbiamo comprato casa una accanto all’altra, viviamo porta a porta e abbiamo un legame fortissimo. La chiamo e le dico: ‘Amore, sono incinta’, e lei si mette a piangere. Poi le dico: ‘Ora chiamo Daniele’, ma mi tolgono il telefono perché non era il mio. Così lo chiama lei. In realtà, quindi, è stata lei a dargli la notizia! Quando sono tornata a casa, davanti a me c’erano proprio Lucilla e Daniele: sono stati loro le prime persone che ho visto dopo aver saputo della gravidanza.”