logo

Gossip

Ilaria Clemente del Grande Fratello incinta di un maschietto: si chiamerà Aureliano

Fabiano Minacci 24/12/2024

article-post

Ilaria Clemente tre mesi fa ha abbandonato la Casa del Grande Fratello dopo aver scoperto di essere incinta dell’uomo conosciuto qualche mese prima e subito è apparsa ben felice di portare avanti la gravidanza. “Il nome del figlio? Ci stiamo pensando, lui è romanista sfegatato quindi nell’aria c’è Francesco, per Totti ovviamente, se sarà un un maschietto!”, aveva detto. Ieri l’ex gieffina ha organizzato il gender reveal che ha rivelato (scusate il gioco di parole) che è in arrivo proprio un maschietto.

A differenza di quanto annunciato, però, non si chiamerà Francesco in onore di Francesco Totti, ma Aurealiano, come l’imperatore romano (o perché no, come Aureliano Adami, personaggio di Suburra interpretato da Alessandro Borghi, un criminale romano che cerca di espandere il proprio potere nella criminalità organizzata di Roma). Ilaria Clemente non ha specificato l’ispirazione. Nel dubbio, auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝙄𝙡𝙖𝙧𝙞𝙖 𝘾𝙡𝙚𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 (@ilacleme94)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝙄𝙡𝙖𝙧𝙞𝙖 𝘾𝙡𝙚𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 (@ilacleme94)

Ilaria Clemente: “Ecco come ho scoperto di essere incinta”

“Quella mattina mi stavo lavando i denti nella casa e sento la voce ‘Ila in confessionale’ a quel punto ero ancora in pigiama e dal confessionale vedo che sbucano la dottoressa e la psicologa, un po’ intimorite e imbarazzate, mi fanno un leggero cenno di “sì” con la testa. A quel punto capisco che il test di gravidanza era positivo. Io scoppio a piangere e chiedo di poter parlare con Lucilla, la mia migliore amica da 17 anni. Pensi che abbiamo comprato casa di fianco, viviamo porta a porta e abbiamo davvero un legame indissolubile. La chiamo ed esordisco con ‘Amore, sono incinta’, lei inizia a piangere. Poi le dico ‘Adesso chiamo Daniele’ ma mi tolgono il telefono, perché non era il mio, e così lo chiama lei. Quindi a dir il vero la notizia gliel’ha data lei! Appena torno a casa mi trovo davanti Lucilla e Daniele. Quindi sono stati loro le prime persone che ho visto”.

Potrebbe interessarti anche