Serie
Il tentatore Simone Dell’Agnello nel cast di Holiday Crush di Prime Video
Fabiano Minacci 05/09/2025

C’è anche Simone Dell’Agnello nel cast della prima edizione di Holiday Crush, reality show di Prime Video che racconta una vacanza in Sud Africa di un gruppo di giovani single e attraenti lì per divertirsi. Un Too Hot To Handle dove però possono consumare, insomma, con la differenza che questo programma è commentato in diretta dai The Jackal che offrono così uno spunto divertente alle varie dinamiche.
Ed è stato proprio Ciro Priello dei The Jackal a svelare ai suoi compagni durante il loro commento sarcastico che quel “Simone” appena entrato in villa era stato “un tentatore”. Nessun riferimento esplicito al programma di Maria De Filippi, ma ormai quella parola rimanda a un solo titolo: Temptation Island. Un dettaglio che non è certo passato inosservato al pubblico. E infatti Simone Dell’Agnello ha partecipato proprio a Temptation causando la rottura della coppia composta da Alex Petri e Vittoria Bricarello.
Simone Dell’Agnello e Vittoria Bricarello sono usciti insieme da Temptation Island e la loro storia è andata avanti per un po’, fino alla rottura. “Non mi sono comportato bene in passato con lei, mi assumo la mia responsabilità” – le parole di lui su Instagram – “La verità è che non avevo mai dimenticato la mia ex e di conseguenza non ho mai vissuto un rapporto con Vittoria libero mentalmente per come avrei voluto. Abbiamo avuto una serie di discussioni nelle ultime due settimane che ci hanno fatto allontanare. Mi pento sempre di come mi comporto, purtroppo non sono l’uomo perfetto come poteva sembrare…Con lei ho condiviso bellissimi momenti che vanno oltre un programma televisivo…Recuperare credo sia possibile“.
All’interno del cast di ragazzi chiamati a trascorrere una vacanza a Cape Town, in Sud Africa, oltre Simone Dell’Agnello ci sono anche Giancarlo, Luca, Samuele, Ivan, Milena, Roberta, Camilla, Marta, Hyndia e Anna (col suo alter ego Rita).