Pop
Il progetto segreto di Britney Spears: “Ha preso molti milioni, sarà grandioso”
Anthony Festa 02/08/2024

A pochi giorni dalla replica alle prese in giro della famiglia Osbourne, Britney Spears è tornata sui social per annunciate un progetto segreto. La principessa del pop ha rivelato che sta lavorando insieme al produttore cinematografico Marc Platt (La Rivincita delle Bionde, Aladdin, Crudelia, La Sirenette, Wicked, La Ragazza del treno e La La Land).
Excited to share with my fans that I’ve been working on a secret project with #MarcPlatt. He’s always made my favorite movies … stay tuned 🌹🎥
— Britney Spears 🌹🚀 (@britneyspears) August 1, 2024
Britney Spears: “Sto lavorando ad un progetto segreto”.
Ieri sera la cantante di Gomme More ha scritto su Twitter: “Sono entusiasta di condividere con i miei fan che sto lavorando ad un progetto segreto con Marc Platt . Ha sempre realizzato i miei film preferiti… restate sintonizzati“.
A svelare il mistero c’ha pensato The Ankler, secondo cui la Universal Pictures ha ottenuto i diritti del libro bestseller di Britney Spears, The Woman in Me. Secondo il noto sito la casa di produzione cinematografica ha arruolato Jon Chu (regista di WWicked) per dirigere un film sulla vita della Spears.
“Jon M. Chu è stato incaricato di sviluppare e dirigere il film, ma sarà coinvolto anche il suo collaboratore, il produttore Marc Platt. Tra la Universal e la popstar si parla di un accorto a otto cifre, si parla di molti milioni, con i diritti anche sul vasto catalogo musicale della Spears come parte dell’accordo. Anche Shonda Rhimes, Brad Pitt e Margot Robbie erano interessati ad ottenere i diritti del libro. Sony, Warner Brothers, Fox, Disney e Netflix erano tutte in lizza per il progetto, ma l’ha spuntata la Universal. Sarà una cosa grandiosa, ci sono grandi investimenti.
The Woman In Me della Spears ha venduto oltre 2,5 milioni di copie solo negli Stati Uniti e molte altre nel resto del mondo, è stato acclamato dalla critica ed è diventato il libro più venduto nella storia di Simon & Schuster, raggiungendo il primo posto nella lista dei bestseller del New York Times in tutti i formati: audio, copertina rigida ed ebook”.