Il giallo dietro l’aereo inviato a George Ciupilan

03 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

George Ciupilan

George Ciupilan oggi ha ricevuto un aereo al Grande Fratello Vip. A inviarglielo sono stati i suoi compagni della Stardust House ed il suo amico Er Gennaro. Sullo striscione attaccato all’aereo c’era scritto: “Ciupi, per essere grandi non conta l’età! Ergi + House“. Il vippone, visibilmente felice, ha urlato in risposta: “Grazie! Vi amo! Vi voglio bene! Che bello! Che bello!” mandando un bacio verso il cielo. E quando Patrizia Rossetti gli ha chiesto chi fosse il mittente ha risposto: “E’ il mio migliore amico!“.

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Ciupilan Fanpage (@georgeciupilan_fan)

Il giallo dietro l’aereo inviato a George Ciupilan

Nonostante l’aereo sia stato molto apprezzato da George Ciupilan, il suo staff dal suo profilo Instagram ha preso le distanze chiedendo ai suoi follower di non donare nessun euro per inviare aerei.

“Attenzione: non donate! George Ciupilan e il suo staff prendono le distanze da chiunque promuova una raccolta fondi per l’invio di aerei sopra la casa del GF Vip. Lo stesso George non vorrebbe questo. Qualora voleste fare delle donazioni fatelo per cause giuste. Grazie lo staff”.

E ancora:

“Abbiamo scritto alla Fanpage che ha chiesto i soldi per mandare l’aereo a George. Ogni singolo centesimo, ci hanno assicurato, verrà rimborsato. Confidiamo avvenga al più presto come è stato garantito”.

Ma quindi l’aereo che è stato fatto volare sopra la casa del Grande Fratello Vip lo ha mandato il suo amico…con i soldi dei fan? Questo sì che è un giallo in piena regola. Nel dubbio, George Ciupilan non sarebbe il primo vippone a chiedere di non inviare aerei: prima di entrare nella Casa ci aveva pensato anche Giovanni Ciacci.


EDIT, ecco cosa è successo realmente. L’aereo bloccato dallo staff di George Ciupilan in realtà non è ancora partito.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!