Aerei al Grande Fratello, Ciacci chiede ai fan di non inviarglieli: “Inquinano!”
17 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto
Il Grande Fratello Vip fin dal suo esordio fa fare ai vipponi la raccolta differenziata; ha da tempo abolito le bottiglie di plastica monouso (sparite del tutto a partire dalla terza edizione) e nel corso dell’ultimo anno anche i flaconi dei detersivi sono diventati ricaricabili.
Quest’anno, infine, Alfonso Signorini ha confermato a Tv Sorrisi & Canzoni che ci sarà un grosso risparmio perché “non possiamo fare finta di niente”, annunciando norme molto rigide sull’uso dell’acqua.
Ma oltre a queste regole “dall’alto”, anche alcuni vipponi hanno preso alcune iniziative per il benessere dell’ambiente. Fra questi Giovanni Ciacci che su Instagram ha chiesto ai suoi fan di non inviargli nessun aereo. Questo perché inquinerebbero parecchio.
“Aerei? Non mandatemi aerei! Uno perché gli aerei inquinano e poi se volete spendere fate una donazione, anche di un euro, a qualsiasi associazione per la ricerca, che è tanto tanto più utile. Adesso facciamo rumore! Spero di rivedervi il più tardi possibile”.
A questo punto i fan di Giovanni Ciacci devono organizzarsi con altri mezzi se vogliono inviargli un messaggio. Magari un drone?
La LILA applaude la scelta di Signorini di arruolare Ciacci al GFVip https://t.co/rqXnXGSodp
— BICCY.IT (@BITCHYFit) August 19, 2022