Il Collegio: svelata la nuova voce narrante al posto di Giancarlo Magalli

13 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Il Collegio, ex alunno fa coming out

Il Collegio – uno dei pochi reality rimasti in Rai – tornerà anche quest’anno e sarà ambientato ad Agnani, in provincia di Frosinone, al Collegio Convitto Nazionale Regina Margherita. Fra le tante novità, oltre l’assenza della professoressa Petolicchio, anche la divisione degli alunni in due classi distinte.

Le registrazioni inizieranno a brevissimo e la prima puntata è prevista per il prossimo 27 settembre: andrà in onda di martedì per un totale di otto settimane. Quest’anno i ragazzi saranno catapultati direttamente nel 1950 dopo essere stati nel 1960, nel 1961, nel 1968, nel 1977, nel 1982 e nel 1992. Insomma a livello cronologico sarà l’edizione più indietro nel tempo.

Il Collegio: svelata la nuova voce narrante al posto di Giancarlo Magalli

Le novità non sono però finite qua. Anche la voce narrante sarà cambiata. Non sarà più quella di Giancarlo Magalli (che ha accompagnato i ragazzi in ben cinque edizione su sei), ma quella dell’attore Nino Frassica.

Giancarlo Magalli ovviamente non l’ha presa bene e su Facebook ha scritto: “La riconoscenza della Rai è leggendaria“. Quest’anno, infatti, al famoso conduttore non è stato affidato nessun programma.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!