Icy Subzero e Clara sono la risposta a Tony e Gaia (con meno successo)
20 Ago 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Un paio di mesi fa (esattamente una settimana dopo l’uscita di Sesso e Samba di Tony e Gaia) il trapper Icy Subzero ha pubblicato la sua ultima fatica discografica, Ghetto Love, incisa in collaborazione con Clara.
La struttura del brano è quella di un tormentone al pari di Sesso e Samba, ma purtroppo per loro il pubblico ha premiato l’altra collaborazione e i due non sono riusciti ad andare oltre la posizione #43 della classifica FIMI. Attualmente, a distanza di undici settimana e varie apparizioni televisive al Tim Summer Hits e a Battiti Live, sono rimasti stabili e oscillano fra la posizione #54 e la posizione #58.
Lui è un Tony Effe con meno tatuaggi, lei è una Gaia con meno esperienza nel campo musicale. Il risultato però c’è: Ghetto Love rimane una hit.
FUN FACT: lui di cognome fa D’Alessio [Matteo D’Alessio, romano, classe 1999, ndr], ma non è uno dei tanti figli di Gigi D’Alessio né è parente di LDA.
“Il mio nome d’arte, Icy Subzero, viene spesso associato al significato della parola stessa, ma in realtà nasce dal fatto che nei primi tempi in cui iniziai a registrare non avevo ancora pensato al mio nome d’arte, fino a quando un mio amico mi chiamò ‘Subzero’ e da lì tutti cominciarono a chiamarmi così. Icy l’ho aggiunto io in seguito, mi sembrava sensato”.
Visualizza questo post su Instagram