Ibla eliminata da Amici: le parole inaspettate dietro le quinte

Subito dopo essere stata eliminata, Ibla ha parlato dietro le quinte ai microfoni di Witty.

28 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ibla

Ibla è stata la prima eliminata della seconda puntata del serale di Amici 2021. La ragazza ha mantenuto la calma, non ha pianto e anche dietro le quinte ha fatto dei ragionamenti lucidi, arrivando addirittura a ringraziare un suo “detrattore”. La cantante ha salutato Rudy Zerbi, perché nonostante nelle ultime settimane l’abbia duramente criticata, è stato il primo a credere in lei e a volerla nella scuola di Maria De Filippi.

“Amici bisogna prenderlo al di là di tutto, oltre il primo posto. Bisogna prenderlo come esperienza di vita, perché qui dentro è un piccolo mondo. Qui dentro studi e impari, ma fai il confronto anche con le classifiche, con le case discografiche. Sono cose che nella normalità della tua vita non fai. Questo nonostante io faccia musica già da tempo. Posso dire che è bello, al di là di com’è andata. Sono felicissima di aver fatto questo percorso e lo rifarei.

Voglio anche ringraziare tanto Zerbi. Senza Rudy io oggi non sarei qui. Lui ha creduto in me e mi ha proposto. Nascondo le mie fragilità dietro una bella corazza che si è rinforzata. Ai miei compagni dico di essere forti”.

Davvero riconoscente ed educata, io probabilmente più che un grazie avrei detto altro ad uno che ha speso tutte quelle critiche nei miei confronti…

Rudy Zerbi e le critiche a Ibla.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!