Rosa Di Grazia di Amici massacrata da alcuni colleghi: “Ma come c’è arrivata al serale?”

27 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rosa Di Grazia

Rosa Di Grazia è probabilmente la ballerina più discussa dell’attuale edizione di Amici. Un nome che a molti probabilmente dirà poco, ma questa settimana è diventata virale sui social a causa di alcuni meme che hanno iniziato a circolare realizzati su questa immagine. Bene, è lei la Di Grazia.

Rosa Di Grazia ad Amici ci ha regalato moltissimi momenti trash: è l’acerrima nemica di Alessandra Celentano, ha lasciato in diretta il fidanzato perché si è invaghita di un altro, ha litigato con mezza classe ed è sulla bocca di tutti perché balla oggettivamente in maniera goffa rispetto agli altri suoi compagni di classe (eppure, nonostante questo, è arrivata al serale).

Il pubblico dei social la vuole già al Grande Fratello Vip, ma lei non demorde e proprio questa settimana ha vinto il premio Tim dal valore di 5000 euro.

Rosa Di Grazia, i Choros Ballet la distruggono: “Ma come ci è arrivata al serale?”

Al di là del trash a livello artistico le sue coreografie proprio non piacciono ed anche i Choros Ballet (gruppo di ballerini professionisti presenti su YouTube) l’hanno massacrata al grido di ‘ma come ha fatto ad arrivare al serale?‘.

 

Voi che ne pensate di Rosa?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!