I Cugini di Campagna: morto a 62 anni il cantante Marco Occhetti
25 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Marco Occhetti è morto un paio di giorni fa a soli 62 anni. Per circa 8 anni ha fatto parte del gruppo I Cugini di Campagna, lasciati definitivamente nel 1994. Quell’anno, come suo sostituto, venne arruolato Nick Luciani attualmente in Honduras nel cast de L’Isola dei Famosi.
Marco Occhetti era noto ai fan de I Cugini di Campagna con lo pseudonimo di Kim. L’uomo si sarebbe spento improvvisamente a causa di un arresto cardiaco.
I Cugini di Campagna, addio a Marco ‘Kim’ Occhetti
A confermare la scomparsa dell’artista è stata la figlia Giulia Occhetti, pubblicando un commosso post sul profilo Facebook ufficiale di Marco.
“Come avrete potuto leggere, purtroppo ieri sera papà è venuto a mancare. Ringrazio tutti per i messaggi che gli avete scritto. Papà era un casinaro e gli sarebbe piaciuto avere tanta gente intorno a ricordarlo”.
Al momento né Ivano né Silvano Michetti – i due fondatori del gruppo – hanno commentato pubblicamente questo lutto. Attualmente la formazione de I Cugini di Campagna è composta dai due gemelli Michetti, da Nick Luciani e dal più piccolo del gruppo, ovvero Tiziano Leonardi. Quest’ultimo è nato nel 1984, 14 anni dopo il primo singolo inciso dai cugini.
Lutto nel mondo della musica. È morto Marco Occhetti, voce dei Cugini di Campagna dal 1986 al 1994 https://t.co/1jcjrSquFP
— RaiNews (@RaiNews) April 25, 2022