I compagni di scuola di Giaele la bullizzavano: i tweet del 2015 ancora on line

13 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Compagni di scuola di Giaele

Giaele De Donà è entrata al GF Vip con una clip in cui parlava di jet privati, barche e lusso sfrenato, ma con le settimane ha dimostrato che quella era solo una facciata, un modo un po’ bislacco per far sorridere. Il pubblico alla fine è andato oltre l’apparenza ed ha iniziato ad apprezzare questa ragazza, facendole superare tutti i televoti. Ieri la gieffina ha raccontato di un periodo difficile, quello dell’adolescenza, quando i suoi compagni di scuola la deridevano, anche pubblicamente. Proprio a causa delle continue prese in giro, la De Donà pare sia stata costretta a cambiare scuola più volte.

Gli ex compagni di scuola di Giaele e i tweet contro di lei.

Giaele ha detto infatti che su Twitter ci sono ancora tweet contro di lei pieni di offese di ogni tipo. I telespettatori del GF Vip non hanno fatto fatica a trovare i post incriminati degli ex compagni di scuola e alcuni fanno davvero rabbrividire. Cattiverie di ogni tipo, molte delle quali sull’aspetto fisico della ragazza.

L’ex fidanzato violento della De Donà.

Non soltanto i compagni di scuola che la bullizzavano, Giaele ha avuto anche un ex fidanzato violento: “Prima di Brad ho avuto una storia malata. Poi quel rapporto è finito per fortuna. Lui era ossessionato, geloso a livelli folli e anche violento. Sì purtroppo ha alzato le mani. Se ci penso mi viene il vomito.Anche per questo mio marito è un angelo. Non mi ha mai alzato la voce, nemmeno un insulto. Mai una parola sbagliata anche durante le discussioni“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!