Giaele svela un trauma del passato: “Una cosa malata perversa”

12 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Giaele De Donà e il suo ex compagno

Oggi pomeriggio al GF Vip Edoardo Tavassi ha cercato di conoscere meglio Giaele De Donà e le ha fatto delle domande sul suo rapporto aperto con il marito. Durante il racconto Giaele ha parlato di una storia malata e perversa con il suo ex, che oltre ad essere geloso a livelli ossessivi la picchiava.

Giaele De Donà: “Era una storia malata, ha alzato le mani”.

“Chi ha iniziato a volere la coppia aperta? Insieme, io avevo 18 anni ero piccola e mi andava benissimo questa impostazione. Se mi fa le videochiamate mentre è con altre? Oddio no questo non succede. Però lui può andare con altre quando vuole. Io gli prendo il telefono e gli leggo i messaggi tranquillamente. Vedo che magari fa i complimenti ecc, ma se dovessi leggere che parla di sentimenti mi arrabbierei. Poi possiamo anche divertirci insieme. Sì dai hai capito, non solo separatamente.

Io però sono sempre aperta ai cambiamenti. Se a mio marito questa cosa dell’amore libero non va più bene io cambio. Chi la vuole di più adesso? Forse io per un fatto di età. Io però mi sono sempre divertita superficialmente. Non sono mai arrivata a provare un interesse, la prima volta è successa con Antonino. Per questo lui avrà pensato che poteva perdermi. Però chiarisco che ciò che provo per Brad è molto più forte di quello che ho sentito per Antonino. In più con Anto secondo me giuoca tanto il fatto che so che non lo posso avere.

La lettera di Brad mi ha riportato alla realtà. Comunque prima di Brad ho avuto una storia totalmente malata e perversa. Questo legame è finito malissimo. Gelosia, ossessione e è arrivato alle mani. Io mi sono detta ‘non voglio mai più una cosa così’. Mi ha fatto venire il vomito. La prima volta che uno ti picchia basta, tanto poi non cambiano. Bra non mi ha mai urlato addosso, non mi ha mai detto mezza parola sbagliata. Mai alzato la voce, mai. – ha concluso Giaele –  Questa cosa mi ha fatto innamorare di lui. Quella con mio marito è una storia tranquillissima, a parte che per voi la cosa dell’amore libero è strana”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!