Tv
I cinque co-conduttori che affiancheranno Conti a Sanremo 2025
Anthony Festa 06/01/2025
Il Festival di Sanremo 2025 si avvicina, tra circa un mese partirà l’evento televisivo più atteso dagli italiani. Sappiamo già i big e i giovani che saliranno sul palco del Teatro Ariston, mancano solo l’ufficialità sui nomi dei cinque co-conduttori. Oggi però il Quotidiano Nazionale ha svelato l’ultimo personaggio che dovrebbe affiancare Carlo Conti a Sanremo 2025. Nei giorni scorsi abbiamo scoperto che molto probabilmente tra i cinque co-conduttori sanremesi ci saranno Mahmood, Annalisa, Geppi Cucciari e Serena Rossi e oggi si è aggiunto anche il nome di Katia Follesa, la comica che con Valeria Graci ci ha regalato degli sketch indimenticabili. Cantanti, attrici e anche una comica, direi che Carlo (che nei prossimi giorni ufficializzerà i nomi al TG1) ha fatto un’ottima scelta, che quasi certamente accontenterà tutti.
Secondo i rumors delle ultime ore, tra i nomi scelti per la co-conduzione di #Sanremo2025 ci sarebbero quelli di Katia Follesa, Mahmood, Annalisa, Geppi Cucciari e Serena Rossi.
Fonte: Ansa/Dagospia/Pezzi pic.twitter.com/GpyNb2QMd4
— Trash Italiano (@trash_italiano) January 6, 2025
I cinque co-conduttori del Festival di Sanremo 2025.
“Dopo le comiche Virginia Raffaele, Teresa Mannino e Chiara Francini, sarà la volta di Katia Follesa: a quanto si apprende sarà con Carlo Conti una delle serate del prossimo Festival di Sanremo (11-15 febbraio). – si legge su Quotidiano Nazionale – Da ‘Zelig a Lol’, passando da ‘Comedy Match’: questi sono solo alcuni dei programmi che hanno visto protagonista la comica di Giussano. Follesa iniziato la carriera negli anni 2000, partner di Valeria Graci del duo Katia & Valeria, consacrato da Zelig. Ha anche condotto diversi programmi su Real Time e Nove, come ‘Junior Bake Off Italia’, ‘D’amore e d’accordo’, ‘Cake star – Pasticcerie in sfida’. Sia nel caso di Follesa che in quello di Geppi Cucciari sembra manchi solo l’ufficialità. Del resto lo stesso direttore artistico ci ha scherzato su, intervenendo qualche giorno fa a ‘Un giorno da pecora’ su Radio1. Tra gli altri possibili personaggi che saranno con Carlo c’è anche Serena Rossi, tra i volti più amati della fiction di Rai1, pronta a tornare nei panni di Mina Settembre nella terza stagione della serie“.
E adesso manca solo di scoprire che saranno gli ospiti di questo Festival di Sanremo.