Tv
Annalisa, Mahmood e Rossi co-conduttori di Sanremo, Carlucci fuori dai papabili: “Conti non mi ha mai scritto”
Fabiano Minacci 21/12/2024
Luca Dondoni, Andrea Laffranchi e Paolo Giordano nel loro podcast Pezzi: Dentro La Musica ne sono certi: Annalisa, Mahmood e Serena Rossi sarebbero tre dei co-conduttori che affiancheranno Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo. “Ci saranno anche co-conduttrici e co-conduttori che saranno sul palco, qualche nome? Serena Rossi, Mahmood e Annalisa. Questi sono lì, manca la firma, il rumore della penna sul foglio. Ma è un bel foglio!”
ANNALISA, MAHMOOD E SERENA ROSSI coco di #Sanremo2025 secondo Dondoni, Laffranchi e Giordano ??? pic.twitter.com/du8IfpoXFb
— stemas 🫒 (@jadestuxedo) December 21, 2024
FanPage qualche giorno fa aveva parlato anche di Geppi Cucciari e di Selvaggia Lucarelli per poi precisare che quest’ultima avrebbe fatto parte della squadra del DopoFestival. Carlo Conti, in merito al nome di Geppi Cucciari, ci ha ironizzato su ospite a La Zanzara senza però smentire.
Geppi Cucciari co-conduttrice di #Sanremo2025?
Carlo Conti, in collegamento a #UnGiornoDaPecora su Rai Radio 1, ha chiesto: «Dov’è Geppi?».
«Sta presentando il film con Ozpetek, volevi dirle qualcosa?» ha ribattuto Lauro.
«Nulla, nulla, nulla… Ma chissà»#SaràSanremo pic.twitter.com/fpaqn32rGj— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 18, 2024
Annalisa, Mahmood e Rossi co-conduttori di Sanremo, Carlucci fuori dai papabili: “Conti non mi ha mai scritto”
Il suo nome, quindi, insieme a quello già confermato di Alessandro Cattelan e quelli di Annalisa, Mahmood e Serena Rossi, resta fra i papabili. Niente da fare, invece, per Milly Carlucci.
“Io a Sanremo come co-co di Conti? Secondo me questa è una cosa generata dal chiacchiericcio social, perché Carlo non me ne ha parlato” – le parole della conduttrice a FanPage – “Ci sentiamo anche via messaggio, se mi avesse voluto coinvolgere me ne avrebbe mandato almeno uno. Io adoro Carlo e ci vogliamo molto bene, sarebbe bellissimo lavorare insieme, ma ad oggi non c’è nessun tipo di premessa perché questa cosa si realizzi“.
E su una sua possibile conduzione del Festival dopo l’era Conti, Carlucci ha aggiunto: “A me piace questa alternanza tra un programma in autunno e uno in primavera, tenere il mio gruppo di lavoro impegnato su orizzonti diversi, proprio per non sedersi mai e non dare mai nulla per scontato e cadere nella tentazione di ripetere se stessi. Se devi preparare uno show per la primavera poi diventa complicato fare Sanremo, una cosa che occupa davvero tutto l’anno. Vedo i miei colleghi fare un lavoro massacrante. Al momento mi piace questa formula, però chi può dirlo per i prossimi anni“.