I Blue sono tornati insieme: nuovo album e tour

15 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 4 minuti

Blue sono ritornati con un tour

L’estate scorsa il The Sun ha dato in esclusiva la notizia del comeback dei Blue, ma senza la partecipazione di Lee Ryan (che ha duettato con Francesco Monte). Il bel biondino deve essersi fatto due conti in tasca, perché adesso ha deciso di unirsi a Duncan, Simon ed Anthony.

La settimana scorsa Duncan James ha annunciato l’uscita imminente del sesto album del gruppo, Heart and Soul: “Sto per dirvi una cosa emozionante! Io e i ragazzi siamo tornati segretamente in studio di registrazione e abbiamo realizzato il miglior album di sempre! Heart and Soul, che è disponibile per il preordine già da adesso“.

Non è finita qui, perché i quattro partiranno in tour con il 20th Anniversary Heart & Soul Tour.

“Non possiamo credere che siano passati 20 anni da quando è stato pubblicato All Rise, il nostro prima album. È stato un bel viaggio da allora e adesso vogliamo rivedervi. In questi due anni abbiamo iniziato a pensare a come festeggiare l’anniversario.

Insieme abbiamo iniziato a lavorare su della nuova musica ed è stato così bello tornare a fare di nuovo ciò che amiamo. Questa pausa durante la pandemia ci ha anche fatto capire quanto ci mancasse esibirci dal vivo.

Quindi non vediamo l’ora di tornare in viaggio e vedervi tutti al nostro Heart & Soul Tour. Vi promettiamo che metteremo in scena il miglior spettacolo”.

Il 12enne che è in me (e impazziva per One Love) sta seriamente pensando di comprare un biglietto…

Blue: le date del nuovo tour.

4 dicembre – Cardiff Motorpoint Arena
5 dicembre – Manchester AO Arena
7 dicembre – Leeds First Direct Arena
9 dicembre – Birmingham Resorts World Arena
11 dicembre – Liverpool M&S Bank Arena
12 dicembre – Brighton Centre
13 dicembre – London The O2
15 dicembre – Bournemouth International Centre
16 dicembre – Nottingham Motorpoint Arena
18 dicembre – Aberdeen P&J Live
19 dicembre – Glasgow OVO Hydro
20 dicembre – Newcastle Utilita Arena

Lee Ryan: “Ecco come sono finito in bancarotta”.

“Nella mia vita ho fatto di tutto, party, viaggi in tutto il mondo, serate e shopping. Poi le cose sono cambiate. Però non si tratta soltanto di stile di vita e cattivi investimenti. Il fatto è che siamo stati citati in giudizio dal management che ha cercato di fregarci alla grande, quindi abbiamo liquidato la società. Hanno fatto la guerra a ciascuno di noi, uno alla volta. Poi la gestione del denaro non fa per me. In realtà ne ho regalato molto.

Gli ultimi miei risparmi sono finiti perché ho investito negli schemi di elusione fiscale, che mi hanno assicurato fossero una grande idea. Invece le mie tasse sono andate alle stelle e basta. Un giorno mi hanno chiamato per venire a prendere tutti i miei beni. Ma cosa pensavano di trovare. Ero già in bancarotta e avevo venduto tutto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!