LGBT

Hudson Williams e Connor Storrie sulle scene d’amore in Heated Rivalry: “Com’è stato girarle”

Anthony Festa 27/12/2025

article-post

Parte del grande successo che sta avendo la serie Heated Rivalry, è dovuta alla forte chimica che hanno Hudson Williams e Connor Storrie quando interpretano Shane Hollander e Ilya Rozanov, una sintonia della quale hanno parlato anche i due attori e che pare esista anche fuori dal set.

Questa “chimica artistica” si vede anche nelle scene d’amore, per le quali i due colleghi e amici si consultano ogni volta, così almeno ha assicurato Connor in un’intervista rilasciata a Vulture: “Come abbiamo costruito le scene d’amore? Magari dicevamo: “Ok, questo bacio stavolta deve essere più passionale, più affamato, più intenso”, oppure “Qui invece ci stiamo evitando, quindi tutto deve essere più trattenuto e un po’ più spinto proprio per far vedere la mancanza di emozione”. Ci sono momenti super teneri, intimi, dolci e poi altri decisamente più intensi, potenti, da perdere la testa, ma ci siamo sempre consultati“.

Hudson Williams e Connor Storrie: “Quelle scene sono come una danza”.

Intervistati da Deadline, i due protagonisti di Heated Rivalry hanno parlato dei momenti fisici sul set. Hudson Williams ha rivelato di preferire le scene d’amore a quelle sulla pista di ghiaccio: “Preferisco fare le scene d’amore, rispetto ad altre, ad esempio perché nelle scene di hockey mi fanno male i piedi e poi mi vengono i crampi e non sono molto bravo, quindi devo essere molto attento a non sembrare un impostore. Ma con le scene d’amore è diverso, le proviamo così intensamente e sappiamo cosa faremo, quindi sono anche molto divertenti“.

Connor ha confermato che le scene di hockey sono le più dure: “Sì, per le scene d’amore è una danza. Sono totalmente d’accordo. L’hockey non è facile. Voglio dire, è difficile credere di essere un giocatore NHL al top della propria abilità. Quelle persone lavorano tutta la vita per questo, è impossibile imitarli alla perfezione. Quindi, indossare quei pattini, stare accanto a questi ragazzi che fanno questo da circa 20 anni, ti fa stare bene, ma sai che non è facile. È molto impegnativo fisicamente. Inoltre, stare sul ghiaccio per così tanto tempo è quasi nauseante. Non so, le luci, il freddo. Non è per niente facile“.

Le scene d’amore sono come una coreografia.

Storrie a Vanity Fair ha spiegato che le scene d’amore nella serie canadese sono come una coreografia e che c’è più tecnica che altro, inoltre a guidare lui e il collega c’è sempre stata la coordinatrice dell’intimità Chala Hunter: “Io e lui avevamo già trovato la sintonia prima ancora di iniziare a recitare, quindi non è stato difficile fare nessuna scena. In quelle scene in particolare è tutto molto tecnico. Spesso chiediamo aiuto e facciamo domande come “ok, come faccio a tenere il ginocchio in questa posizione per non mostrare altro?”“.

Per Hudson Williams invece è normale che un attore debba prepararsi a tutto sul set, anche a stare senza nulla addosso: “Devo dire che io non ho grandi difficoltà. Credo che un attore debba sentirsi a suo agio a stare senza niente, sia fisicamente che emotivamente. È il trampolino di lancio. Il set cinematografico è uno dei posti più comodi in cui mi sia mai trovato senza nulla. Per un cortometraggio, ho indossato uno slip leopardato mentre giravo vicino a una cerimonia di diploma di scuola superiore a cui partecipavano forse 300 persone“.

Per vedere queste “coreografie”  d’amore in Italia ci toccherà aspettare ancora qualche settimana. Heated Rivalry sembra che sarà disponibile su HBO Max, che sbarcherà nel nostro paese il 13 gennaio 2026, la serie canadese però non farà parte immediatamente del catalogo della nota piattaforma.

Potrebbe interessarti anche