Hoara Borselli rompe il silenzio sul Festival di Sanremo

13 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Hoara Borselli Panarea

Amadeus ha lasciato la Rai perché stanco delle pressioni che la nuova dirigenza gli faceva in merito al Festival di Sanremo? Come riportato dal Corriere, pare che il conduttore abbia avuto delle dritte su Povia, Mogol, Pino Insegno e Hoara Borselli.

Loro sarebbero stati spinti dalla Rai verso il conduttore: Povia lo avrebbero voluto in gara a Sanremo, Hoara Borselli in qualità di ospite e Mogol come direttore artistico al suo fianco. Infine su Insegno peserebbe un “pranzo di cortesia”. Richieste tutte rispedite al mittente.

Una notizia che i diretti interessati non hanno mai commentato né confermando né smentendo, ma così facendo alimentando il dubbio. Alla fine è sempre valido il detto “chi tace acconsente”. No? L’unica ad aver rotto il silenzio in merito, seppur senza dire sostanzialmente nulla, è stata l’attrice di Panarea che su Instagram ha risposto a una provocazione di una follower.

Sotto a una foto di Hoara Borselli intenta a leggere un libro, una utente le ha scritto: “È il copione per Sanremo? Tu Povia e Pino, brividi!“. Una palese frecciatina che fa riferimento alla notizia del Corriera a cui l’attrice ha risposto: “È primavera signora, si faccia una bella passeggiata al sole che i brividi non le vengono. Se sta a casa oltre a quelli viene la bile e non è il massimo. Buon sabato“.

Hoara Borselli, Povia, Insegno e Mogol spinti dalla Rai? L’ad smentisce: “False notizie”

Roberto Sergio, amministratore delegato della Rai, ha ovviamente smentito queste indiscrezioni fra le pagine di AdnKronos: “Una infinità di false notizie, riferite al contratto di Amadeus, anche attraverso autorevoli testate, stanno danneggiando l’Azienda Rai. Tutto questo è inaccettabile“. Al momento nessuno dei sopracitati ha commentato l’indiscrezione.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!