Helena Prestes verso il Grande Fratello Vip

07 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

helena prestes

Helena Prestes è a Roma e la Casa del Grande Fratello Vip non è mai stata così vicina.

Questa edizione del gieffe, infatti, sta cadendo letteralmente a pezzi. Prima un ritiro forzato per problemi di salute mentale; poi una squalifica per bullismo, successivamente un’eliminazione in seguito ad un provvedimento disciplinare; poi un ritiro per salvarsi la faccia e infine una papabile squalifica per bestemmia.

Per questo motivo gli autori si sarebbero messi a lavoro ed Helena Prestes potrebbe essere la prima nuova vippona a fare il suo ingresso in Casa.

Un nome che a molti non dirà niente, ma che in realtà è legato a ben tre vipponi di questa edizione. In primis a Nikita Pelizon con cui ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express formando la coppia Italia-Brasile. Poi ad Antonino Spinalbese con cui ha avuto un flirt immortalato dai paparazzi ed infine anche con Daniele Dal Moro, con cui ha avuto un flirt che nessuno ancora sa.

Helena Prestes, l’esperienza a Pechino Express con Nikita Pelizon

“Io e Nikita ci siamo incontrate una sola volta prima dell’inizio del programma”. – Ha dichiarato a Rumors.it – “Non ci conoscevamo così bene, quindi parte della sfida e della sorpresa del viaggio, e dell’emozioni, è stata conoscersi ogni giorno. Io ero più forte in una cosa, lei era più forte in un’altra. Ad esempio io da lei ho imparato ad essere un po’ meno sincera, a calibrare le parole da dire e quando dirle. Mi ha insegnato che talvolta è necessario provare a nascondere le emozioni. Lei invece penso che da me abbia acquisito un po’ di forza e di consapevolezza in se stessa. Alla fine di questo viaggio io penso di essere finalmente diventata donna, e soprattutto di aver tirato fuori la mia parte più guerriera. È stato un viaggio che mi ha fatto diventare più matura”.

Curiosi di vederla al GFVip?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Helena Prestes (@helenaprestess)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!