Amaurys Perez ha bestemmiato al GF Vip? Squalifica in arrivo

07 Ott 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Amaurys bestemmia

Ogni anno al Grande Fratello Vip si apre almeno un bestemmia gate. Questa volta nel mirino dei telespettatori c’è Amaurys Perez. Sui social circola un filmato in sui sembra che il concorrente invochi una divinità dei cristiani associandola ad un suino: “Mia suocera dolcissima, mio suocero… p***o Dio. Mi sono detto ‘che succederà qua?‘”.

La produzione verificherà se si tratta davvero di un’imprecazione blasfema o meno. Dovesse esserlo, purtroppo ci sarà la squalifica. Perché se Signorini ha modificato il regolamento per le parole offensive e razziste (giudicando più l’intenzione che la frase in sé), per le bestemmie nulla è cambiato, c’è solo una soluzione ed è l’uscita del concorrente. Non essendo Perez al televoto, non potremo sapere nell’immediato se è scattata già la squalifica o meno.

Amaurys Perez ha bestemmiato? Il video incriminato.

Gli utenti sui social non hanno molti dubbi. Secondo i telespettatori infatti Perez avrebbe bestemmiato: “Oddio uscite il video della bestemmia, si è sentita chiaramente”. “Ma Ama ha bestemmiato, ho sentito un bel DP mentre parlava dei suoceri”. “La squalifica è sicura, perché si è sentito bene un Dio…”. “Mi aspettavo la bestemmia dal veronese e invece è arrivata dal cubano”. “Continua il ricambio dei concorrenti, ne stanno uscendo uno al giorno ormai”. “Ci ricorderemo di Amaurys per i pettorali ballerini e anche per la bestemmia”. “Ragazzi a meno che io non sia sordo ho sentito forte e chiaro un bel Dio P detto da Perez mi potete confermare?“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!