LGBT
Helena Prestes, quando disse di Cristina Scuccia: “Non è etero”
Fabiano Minacci 24/12/2024
Helena Prestes al Grande Fratello ha fatto coming out dichiarando di aver avuto in passato due esperienze con ragazze e di essersi attualmente molto legata a Zeudi Di Palma, anche lei apertamente bisessuale. La loro amicizia, in qualche modo, almeno nelle fasi iniziali, ha ricordato molto quella che la modella brasiliana ha avuto con Cristina Scuccia a L’Isola dei Famosi.
Zeudi e Helena sono una coppia: “L’ho sempre saputo, ma ero spaventata” https://t.co/VRnYYQAKAg #Zelena #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 24, 2024
Durante l’esperienza in Honduras (era la primavera del 2023, l’ultima edizione condotta da Ilary Blasi) in più occasioni Cristina Scuccia ha parlato con pudore della propria situazione sentimentale sostenendo di avere una persona a casa che l’aspetta. L’ex suora non ha mai rivelato se questa fantomatica persona fosse un uomo o una donna “A me piacciono le persone, gli uomini sono sopravvalutati“, aveva confidato a Marco Mazzoli; aggiungendo in diretta che avrebbe parlato di questa persona quando avesse trovato maggiore sicurezza. “Non volevo parlare di questa persona, questa persona non sapeva che io ne avrei parlato e non vorrei metterla in difficoltà, neanche mia mamma sapeva che ero fidanzata“.
Helena Prestes, le parole su Cristina Scuccia
Un grande pudore affossato dalla mannaia di Helena Prestes che proprio durante il reality ha lanciato il sospetto. “Ho scoperto che Cristina ha una persona a casa che le piace, non so se è uomo o donna, esatto, non so se sta con una femmina o un maschio“. E una volta terminato il reality, durante un box domande con i followers su Instagram, a domanda diretta ‘Secondo te Cristina è etero?‘, ha risposto ‘No, secondo me non è etero‘.
Al termine del reality Cristina Scuccia è stata presa nel cast di Io Canto Generation e non è più tornata su quell’argomento, mentre Helena Prestes dopo un anno di silenzio è tornata in tv al Grande Fratello dove ha fatto, come già scritto, coming out. Alla luce di tutto, un maggiore tatto da parte sua su Cristina, avrebbe potuto averlo.
FOTO | Per gentile concessione di Endemol Shine Italy