Celeb

Helena Prestes preoccupata per Justin Bieber: “Potrebbe finire male”

Anthony Festa 17/06/2025

article-post

Justin Bieber negli ultimi mesi si è sfogato in più occasioni sui social ed è anche sbottato contro i paparazzi, prima accusandoli di “pensare solo ai soldi” e poi lo scorso weekend incolpandoli di manipolare i filmati per farlo apparire come un pazzo. Domenica notte il cantante canadese ha condiviso su Instagram una sua chat privata con un ex amico in cui si leggono messaggi come “con te ho chiuso, sei una femminuccia”. Proprio sotto a questo post sono apparsi i commenti dei fan preoccupati: “Credo che abbia bisogno di aiuto”. “Il suo team deve fare qualcosa, ho paura”. “Justin ti prego fatti aiutare e prendi una pausa dai social“. Tra i tanti in ansia per le sorti della popstar c’è anche una gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello, Helena Prestes.

Helena Prestes è preoccupata per Bieber: “Se la cosa va avanti così potrebbe finire male”.

Ieri pomeriggio Helena Prestes è volata in Sardegna con il suo Javier Martinez e una volta arrivata a destinazione ha pubblicato un tweet in cui ha palesato la sua preoccupazione per le condizioni di Justin Bieber: “Secondo me Justin Bieber ha bisogno dei suoi spazi… potrebbe finire davvero male se la cosa va avanti“.

E che qualcosa non vada non lo pensano solo i fan e l’ex gieffina, ieri sera infatti Justin Bieber stesso ha ammesso che è a pezzi e che non sta bene: “La gente in questo periodo continua a dirmi di guarire. Non pensate che se avessi potuto sistemarmi lo avrei già fatto? So di essere a pezzi. So di avere problemi di gestione della rabbia. Ho provato a lavorare su me stesso per tutta la vita per essere come le persone che mi dicevano che dovevo essere, per essere “aggiustato” come loro. E questo mi rende solo più stanco e più arrabbiato. Più cerco di crescere, più sono concentrato su me stesso. Solo Gesù mi fa desiderare che la mia vita riguardi gli altri, perché onestamente sono esausto di pensare a me stesso ultimamente, non è così anche per voi?“.

Forse un periodo lontano dai social potrebbe aiutare.

Potrebbe interessarti anche