Helena Prestes spiazza in diretta a L’Isola: “Silvio Berlusconi sta bene?”

08 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Helena Prestes e Silvio Berlusconi

Ieri sera durante la quarta puntata de L’Isola dei Famosi, Helena Prestes è stata al centro di un’accesa discussione dopo le critiche di alcuni altri naufraghi. Sembra anche che l’amicizia tra la modella brasiliana e Cristiana Scuccia sia arrivata al capolinea. Ma il vero momento cult della naufraga è arrivato alla fine della puntata, quando in zona nomination ha chiesto a Ilary Blasi se poteva fare una domanda su una cosa extra reality. Molti si aspettavano un quesito sul fidanzato Carlo Motta o sulla sua famiglia, invece la concorrente ha chiesto notizie sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi.

“Vorrei fare una domanda sul fuori. Sì volevo chiedere una cosa sull’Italia. Posso farla quindi? Voglio sapere se Silvio Berlusconi sta bene. Sì? Allora sono contenta!”

Helena Prestes, la vicinanza a Luca e il pensiero per il fidanzato Carlo: “Mi manca molto il mio ragazzo”.

Ilary Blasi e Vladimir Luxuria hanno notato una vicinanza sospetta tra Helena Prestes e Luca Vetrone. Vlady ha chiesto alla naufraga se ci fosse una simpatia con il belloccio de L’Isola.

“Con Luca mi trovo molto bene ed è simpatico. Abbiamo avuto un piccolo litigio, ma per una questione tecnica. Nulla di grosso e infatti abbiamo chiarito. Quindi certo che sto bene con lui. Ho trovato delle affinità con questo ragazzo. Se il mio ragazzo deve essere geloso? No, sono cose diverse, a me Carlo manca tantissimo. La sua voce, le sue parole, penso a lui”.

Dallo studio è intervenuto Carlo Motta che ha letto una poesia (scritta in portoghese) dedicata alla sua compagna: “Anche a me manca moltissimo. Mi manca tutto di lei, il suo sguardo, i suoi abbracci, le sue pazzie e la sua presenza. Voglio dirle di andare avanti così perché sta facendo bene, io l’aspetto fuori e sono molto fiero“.

La parte più bella di questo momento romantico è stata quando Ilary Blasi ha interrotto Carlo: “No vabbè io non ho capito niente!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!