Heidi contro Massimiliano: “Nella notte veniva a toccarmi per svegliarmi, Grecia aveva ragione”

28 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

heidi grecia massimiliano

Heidi Baci da Silvia Toffanin su Massimiliano Varrese è stata chiarissima: “Mi ha rovinato il Grande Fratello“.

Secondo l’ex gieffina, infatti, l’attore avrebbe usato su lei la psicologia inversa e la manipolazione. “Lui ha attuato con me la psicologia inversa. A ogni domanda rispondeva con una domanda e tirava sempre in ballo sua figlia dicendo ‘per che padre mi fai passare’. Mi faceva sentire in colpa“.

Un atteggiamento oppressivo di Varrese è stato tirato fuori anche da Grecia Colmenares durante l’ultima puntata quando è stata chiamata in causa per fare la sua nomination.

“Qualche giorno fa, era notte, lui è arrivato in camera sul letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’. Lui gli ha detto ‘voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘no domani’, ma lui è rimasto”. – Le parole di Grecia – “Io ho parlato con Heidi dopo, lei mi ha confermato, ma avevo già visto tutto. Per questo dico che lui dovrebbe chiedergli scusa. Lui è arrivato sopra di lei. Lui l’ha abbracciata da sopra! Dovevo dirlo scusatemi. E l’altro giorno Heidi è stata chiara, voleva distanza. Io ho avvisato Massimiliano. Gli ho detto di lasciarla un po’ in pace, perché lei aveva bisogno di distanza”.

 

Parole che hanno fatto imbestialire Varrese che ha dato dell’attricetta da soap opera alla collega. Heidi Baci però, ospite a Verissimo, ha confermato la versione della Colmenares.

“Quando è successo questo fatto io ho evitato di dirlo perché non volevo far scoppiare il caso. Ma Grecia non ha sbagliato a dirlo, è successo, più volte. Veniva la notte a toccarmi per svegliarmi e salutarmi. Quella notte era mezzora che dormivo, ero nel dormiveglia, così l’ho respinto e gli ho detto ‘parliamo domani’. Era difficile. Grecia che era nel letto difronte al mio me l’ha detto. Poi io l’ho detto a Fiordaliso. Ma alla fine ho lasciato perdere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!