Heidi contro Massimiliano: “Nella notte veniva a toccarmi per svegliarmi, Grecia aveva ragione”
28 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Heidi Baci da Silvia Toffanin su Massimiliano Varrese è stata chiarissima: “Mi ha rovinato il Grande Fratello“.
Secondo l’ex gieffina, infatti, l’attore avrebbe usato su lei la psicologia inversa e la manipolazione. “Lui ha attuato con me la psicologia inversa. A ogni domanda rispondeva con una domanda e tirava sempre in ballo sua figlia dicendo ‘per che padre mi fai passare’. Mi faceva sentire in colpa“.
Un atteggiamento oppressivo di Varrese è stato tirato fuori anche da Grecia Colmenares durante l’ultima puntata quando è stata chiamata in causa per fare la sua nomination.
“Qualche giorno fa, era notte, lui è arrivato in camera sul letto di Heidi, lei gli ha detto ‘no aspetta’. Lui gli ha detto ‘voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘no domani’, ma lui è rimasto”. – Le parole di Grecia – “Io ho parlato con Heidi dopo, lei mi ha confermato, ma avevo già visto tutto. Per questo dico che lui dovrebbe chiedergli scusa. Lui è arrivato sopra di lei. Lui l’ha abbracciata da sopra! Dovevo dirlo scusatemi. E l’altro giorno Heidi è stata chiara, voleva distanza. Io ho avvisato Massimiliano. Gli ho detto di lasciarla un po’ in pace, perché lei aveva bisogno di distanza”.
Grecia Colmenares sgancia una bomba su Varrese: “Successo di notte, ho visto tutto” https://t.co/z95bt93EEe #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) October 23, 2023
Parole che hanno fatto imbestialire Varrese che ha dato dell’attricetta da soap opera alla collega. Heidi Baci però, ospite a Verissimo, ha confermato la versione della Colmenares.
“Quando è successo questo fatto io ho evitato di dirlo perché non volevo far scoppiare il caso. Ma Grecia non ha sbagliato a dirlo, è successo, più volte. Veniva la notte a toccarmi per svegliarmi e salutarmi. Quella notte era mezzora che dormivo, ero nel dormiveglia, così l’ho respinto e gli ho detto ‘parliamo domani’. Era difficile. Grecia che era nel letto difronte al mio me l’ha detto. Poi io l’ho detto a Fiordaliso. Ma alla fine ho lasciato perdere”.
Visualizza questo post su Instagram