Gustavo Rodriguez pensava che Jeremias fosse gay

13 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Gustavo Rodrigues sul segreto di Jeremias

Antonio Zequila in due interviste ha dichiarato che Gustavo Rodriguez gli avrebbe confidato un segreto su suo figlio. In passato lo stesso Jeremias in più occasioni ha fatto riferimento ad un passato complicato usando frasi fraintendibili, tanto che in questi giorni in molti sui social ipotizzavano di una sua presunta bisessualità/omosessualità. La madre dei fratelli Rodriguez però ha smentito tutto ed ha aggiunto che se suo figlio fosse gay non ci sarebbe nessun problema. E se mamma Veronica ha messo a tacere i rumor, in passato Gustavo Rodriguez ha pensato davvero che Jeremias fosse gay.

Gustavo Rodriguez, le parole di Jeremias: “Mio papà pensava che mi piacessero gli uomini”.

Al Grande Fratello Vip 2 Cristiano Malgioglio disse a Jeremias che fuori sarebbe stato amatissimo dalla comunità LGBT, soprattutto per la sua apertura mentale. Alle parole di Malgy risposte subito Cecilia: “Certo hai ragione. Ma lui è piaciuto sempre ai gay, tutti gli amici che vengono a casa lo guardano e fanno mmm“.

Jeremias all’epoca rivelò anche un aneddoto su suo padre: “Se piaccio al pubblico gay a me fa tanto piacere. Non ho mai avuto pregiudizi e sto bene con tutti, ti adoro lo sai per questo ti ho baciato per gioco. Ci divertiamo insieme ed è bello. […] Sì è vero che qualche ragazzo gay c’ha provato. Me l’hanno chiesto tante volte. So che avevano detto che sono gay, eppure pensavo fosse chiaro che mi piacessero le donne (ride, ndr). In realtà è una cosa che mi è capitata spesso. Anche mio padre Gustavo Rordriguez lo pensava. Lui me lo chiedeva quando stavo male ma non potevo raccontare il motivo del mio malessere. […] So che adesso pensano tutti che Cecilia mi abbia fatto outing perché dice ‘il fidanzato di Jeremias’. In realtà in quel video Cecilia parlava di un fidanzato di Belén, non del mio. È stato un lapsus“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!