Jeremias: l’outing, il segreto e la reazione di sua madre Veronica

12 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Jeremias dopo l'outing e il segreto

Nonostante a L’Isola dei Famosi non abbiano sfiorato nemmeno per sbaglio l’argomento, sui social il segreto di Jeremias Rodriguez continua a far discutere. Le parole di Antonio Zequila sul passato dell’argentino hanno alzato un polverone, ma in realtà non è nulla di nuovo.

Come ho rivelato qualche giorno fa, il fratello di Belen e Cecilia aveva parlato di un periodo difficile già al GF Vip nel 2017. All’epoca il ragazzo disse anche di essere stato male perché non riusciva ad essere sé stesso: “Non avevo il coraggio di essere me stesso. Avevo paura di ferire i miei e di mostrarmi per quello che ero. Però bisogna uscire allo scoperto e accettarsi per quelli che si è, senza troppa paura“. Proprio queste frasi del naufrago hanno fatto pensare a qualcuno che Jeremias stesse parlando del suo orientamento (spoiler: non è così).

Jeremias: dall’outing alle reazioni della ex e di sua madre.

Nel 2017 Simona Izzo in uno dei programmi di Barbara d’Urso fece un outing (rivelatosi falso) a Jeremias, dandogli del ‘cripto gay’: “Nella casa ci sono dei ragazzi cripto-gay che non hanno il coraggio di ammettere il loro orientamento. Jeremias? Certo, cripto-gay, diciamo fluido, ma l’ha detto anche la sorella. Ma meglio per lui, ha più possibilità nella vita. No ma mica ho detto nulla di negativo anzi è una cosa bella siamo onesti“.

La madre del 34enne smentì subito le voci sul figlio: “Ragazzi è terribile! Io non ho parole. Quanta malvagità. Lui non è gay. Se lo fosse, non sarebbe assolutamente un problema, ma non lo è. E la gente ripete ciò che gli altri pensano“.

Anche l’ex fidanzata del Rodriguez, Rossella Intellicato, allontanò ogni dubbio, ma in un modo un po’ discutibile: “Assolutamente no, non è vero. Aggiungo anche che Jeremias ha… tutto al posto giusto“.

Insomma, è chiaro che il segreto del fratello di Belen non ha nulla a che fare con il suo orientamento. L’argentino stava male per altri motivi e non certo per paura di non essere accettato in quanto gay.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!