Guendalina Tavassi si fa tagliare i capelli a L’Isola dei Famosi: “Sono pelata!”

06 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Guendalina Tavassi capelli

Un anno fa a L’Isola dei Famosi Ignazio Moser si è fatto rasare a zero per ricevere una scorta di spaghetti per una settimana e ieri sera è toccata una sorte simile a Guendalina Tavassi. La naufraga è stata messa davanti ad una scelta: una bellissima sorpresa in cambio di un taglio di capelli fatto dal fratello Edoardo Tavassi.

“Dovrà compiere un bel sacrificio affinché possa vedere il suo ‘cuore’. Il protagonista di questo sacrificio è la sua chioma fluente. Vi dico solo questo e avete capito già tutto. E adesso apritemi il collegamento con lei.

Ciao Guenda, questa volta la prova riguarda te e non Edoardo. Andiamo per ordine e apri la scatola. Tu Edo sarai il parrucchiere ‘mani di forbice’ e tua sorella dovrà dare qualcosa in cambio per avere la sorprese. Quel qualcosa sono i suoi fantastici capelli. Però aspetta a dire di no. Perché in cambio di questo sacrificio io ho organizzato una bella cosa per te fidati. Il premio è così grande che ne vale la pena vai tranquilla. Tanto quando torni a Roma vai a rimetterti le extension. Adesso dovrai farti fare un bel caschetto honduregno. Guarda come quello mio della foto, soltanto che io avevo una parrucca”.

Guendalina Tavassi accetta di farsi tagliare i capelli.

Dopo un’iniziale esitazione Guendalina Tavassi ha accettato di sottoporsi alla prova e di farsi fare un bel caschetto dal fratello maggiore: “Dai ma è uno scherzo? No assolutamente Ilary! Chi mi conosce sa perfettamente quanto sono importanti per me i capelli, ci lavoro anche. Ok vado, ma siete dei sadici.Edoardo vai piano attento mi stai rovinando tutti i capelli aiuto. Guardate questo sta facendo uno schifo aiuto Edo fermate. Me li ha mozzati tutti. Dai guardate sembro Enzo Paolo. Non ne ho più sono pelata ragazzi“.

Subito dopo essersi fatta rovinare la chioma da Edoardo, la naufraga ha potuto riabbracciare il fidanzato, che è arrivato a Cayo Cochinos a bordo di un elicottero.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!