La guardia perplessa al concerto di Paky è virale, la ragazza che ha fatto il video gli chiede scusa

06 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

guardia ivano monzani paky

Meme, video, Reel, TikTok e centinaia di fotomontaggi: l’ultima settimana il web italiano si è dedicato esclusivamente a Ivano Monzani, la guardia di sicurezza che ha lavorato al concerto Love Mi organizzato da Fedez a Milano.

Le sue espressioni perplesse sul testo di Blauer di Paky sono diventate virali in poco tempo. Quando il trapper napoletano intona frasi come “figlio di P”, “F-Word”, “metto palle e pesce insieme quando me la F”, Ivano Monzani non ha potuto far altro che ridere, alzare le sopracciglia, arricciare le labbra e applaudire ironicamente.

Il video originale ha superato 10 milioni di visualizzazioni e pure Fedez si è regalato un selfie con lui. “Ieri ho visto quella guardia che conosco da anni e che è diventata un meme vivente e c’ho fatto una foto“. Sulla scia della popolarità l’uomo si è pure regalato un profilo TikTok con il suo nome e il suo cognome, ma la ragazza che per prima lo ha immortalato rendendolo virale su TikTok ha deciso di chiedergli scusa.

La guardia perplessa per le barre di Paky: ecco il video completo con tanto di scuse finali.

Ma chi è Paky? All’anagrafe Vincenzo Mattera, Paky è un rapper italiano classe ’99 originario di Napoli ma trasferitosi a Rozzano, in provincia di Milano, a dieci anni. Fra i commenti su YouTube del video di Blauer si legge “L’addetto alla sicurezza schifato mi ha portato qui 🤣”. E ancora: “Ora comprendo l’addetto alla sicurezza del Love mi: hai tutta la mia stima caro. 😁“./ “Ora capisco pienamente l’espressione dell’addetto alla sicurezza, povere sue orecchie e che tortura deve essere stato”. / “Conosco questa ciofeca solo grazie al mitico addetto alla sicurezza”.

Insomma, nel bene o nel male purché se ne parli. No? Anche se anche io, dopo aver ascoltato la canzone, ho fatto le stesse facce di Ivano.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!