Greta Rossetti va al Grande Fratello: l’incontro con Mirko Brunetti dopo la bugia
23 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Mirko Brunetti e Greta Rossetti hanno litigato prima del Grande Fratello perché lei si è scoperta gelosa di Perla Vatiero, l’ex fidanzata di lui. A mandarla in crisi è stato un messaggio che Mirko avrebbe cancellato.
Greta e Mirko: questa sera l’incontro al Grande Fratello
Greta al contrario delle sue intenzioni (all’annuncio di Mirko come prossimo concorrente del Grande Fratello se ne era andata all’estero sentendosi un po’ Barbara d’Urso), questa sera entrerà nella Casa per avere un confronto con lui che in queste ore ha speso bellissime parole per lei. Un “e vissero felici e contenti” già preannunciato e anche noioso. Personalmente, prima della Rossetti, avrei giocato la carta Vatiero.
Mirko, le parole su Greta
“Subito usciti da Temptation Island ci siamo fatti il tatuaggio. C’è scritto “I tuoi occhi la mia cura”. Che racchiude un po’ tutto, lei è tutto. È bellissima, ma quello è un altro discorso. È donna. Poi ha un fascino, uno charme suo, riesce ad essere allo stesso tempo la persona più dolce e premurosa al mondo. Cioè lei veramente tanta tanta roba. Ripeto, c’è proprio una connessione di cose. A un certo punto lei mi fa: “quando si uniscono due magie?” io le ho detto: “lì inizia il film”. Io le dicevo che eravamo dentro un film. Perché veramente lo è stato. Due magie. Una cosa molto intensa. Intensissima. Non c’era niente di costruito. Capito? La gente mi diceva “Togliti il sorriso stampato in faccia!” Avevo sempre il sorriso stampato. Lei uguale”.
Visualizza questo post su Instagram