Mirko Brunetti e Perla Vatiero: Greta Rossetti smaschera una nuova bugia

21 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mirko brunetti greta rossetti

Mirko Brunetti è entrato nella casa del Grande Fratello in rotta con Greta Rossetti e quando il suo nome è trapelato come papabile concorrente la sua reazione è apparsa visibilmente stizzita.

Il rapporto fra i due si è incrinato quando Greta Rossetti avrebbe scoperto dell’esistenza di un messaggio che Perla Vatiero aveva mandato a Mirko Brunetti. Messaggio che lui aveva cancellato sostenendo si trattasse di un messaggio lavorativo. Una bugia che ora l’ex tentatrice ha deciso di smascherare.

“Non è vero che nel messaggio parlavano di lavoro, non so perché abbia detto questa cosa. Non era un messaggio con chissà cosa, ma nemmeno di lavoro. Che poi, se vogliamo dirla tutta, se è un messaggio di lavoro, perché cancelli un messaggio e tutti gli altri li lasci? O cancelli tutta la chat o non ne cancelli solo uno. Non sono pazza, credetemi. E non è tutto finto”.

La Rossetti ha poi confessato che non sarebbe dispiaciuta di un eventuale incontro nella casa fra Brunetti e Vatiero, questo perché le consentirebbe di schiarirsi le idee e togliersi ogni dubbio sul loro rapporto.

“Come ho fatto a scoprire del messaggio? Ragazzi ricordatevi che le bugie hanno le gambe corte e prima o poi si scoprono sempre. Ve lo dico come consiglio. Non raccontate mai bugie perché prima o dopo escono. E quando il karma decide di girare, anche se non vuoi e sei bravissimo a nasconderla, esce”.

Mirko e Perla, ritorno di fiamma al Grande Fratello?

Ad oggi Mirko e Perla sono entrambi single anche se lui nella Casa ha confessato di amare Greta nonostante questa rottura causata dalla gelosia. Nel dubbio, amerei se la Vatiero diventasse una concorrente ufficiale di questa edizione. A Temptation Island il loro rapporto è stato quello più chiacchierato e sono molti tutt’ora a sperare in un loro ritorno di fiamma. Rossetti permettendo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!