Gregoraci, l’ex manager: “Ha avuto comportamenti poco etici. Briatore non l’ha mai amato”

02 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elisabetta Gregoraci – secondo quanto dichiarato dal suo ex manager Francesco Chiesa Soprani al settimanale Nuovo – non sarebbe mai stata innamorata di Flavio Briatore, ma solo di ciò che rappresentava.

“La Gregoraci? Su Flavio Briatore mente. Elisabetta sa calcolare e gestire la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà. Con lei ho avuto un flirt, più intimo che sentimentale e proprio per l’intimità che c’era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo”.

Francesco Chiesa Soprani – che è stato agente di Elisabetta Gregoraci dal 2005 al 2007 – ha poi aggiunto:

“Elisabetta mai avrebbe dovuto partecipare al GF Vip: non è adatto a lei, dato che ha molti scheletri nell’armadio. In un reality come questo è naturale che prima o poi i segreti vengano svelati. E per una persona che sa di aver tenuto in passato comportamenti che io definisco poco etici non è certo il posto giusto. Sono stato io a fare il Cupido tra lei e Briatore a Milano nel novembre 2006. Elisabetta, all’epoca, era fidanzata con Matto Cambi. Quando lei si è fidanzata con Flavio ha lasciato a me l’ingrato compito di comunicare a Matteo che si era legata a un altro uomo”.

Gregoraci? “Mai stata innamorata di Briatore”

L’ex manager ha poi aggiunto:

“Il mio pensiero, confermato dagli sms che ci siamo scambiati, è che Elisabetta non sia mai stata innamorata di Flavio. Però gli rimase vicina quando lui finì in ospedale per un tumore. A quel punto la relazione è virata verso il matrimonio. Quando ha capito che con Flavio era una cosa seria, lei si è isolata da ogni legame con le persone che facevano parte del suo passato, me compreso, per evitare che le venissero chiesti favori o che qualcuno potesse ricordarle chi era”.

Io così ora:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!