Grazia Sambruna su Holden: “Spocchia senza pari, indigeribile”

05 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

grazia sambruna holden

Grazia Sambruna, dopo aver fatto arrabbiare Elisabetta Gregoraci e Mara Maionchi, oggi potrebbe aver fatto andare su tutte le furie Holden a cui ha dato un sonoro tre nella celebre pagella del Corriere. Nel mirino della giornalista, sempre in punta di fioretto, la sfida contro Mida che non si è tenuta per mancanza di preparazione.

Grazia Sambruna nel dettaglio della sfida ha scritto:

“Holden? Una spocchia senza pari. Il giovane Holden ha altro da fare, lui deve lavorare, mica può trovare pure il tempo di prepararsi per il Serale. “Ho lavorato fìno alle sei del mattino per consegnare il disco. Io non sono come gli altri che mandano solo le tracce vocali, faccio anche il mix e produco da solo l‘album. È una mia scelta, ma inevitabilmente mi porta via più tempo”. Con queste parole, il ragazzo spiega come mai sia arrivato in puntata impreparato: in una settimana, non ha avuto modo di studiare Ia cover che avrebbe dovuto realizzare per il Guanto di Sflda ‘Creatività’ con Mida. Rudy Zerbi sceglie la strategia Chiara Ferragni e si appella a un (piccolo) “errore di comunicazione”: “Non avevo capito che non si stesse preparando, poteva alzare la mano per farmelo sapere. Ma sono sicuro che la prossima volta lo farà”. Tutto qui? Tutto qui. Più tardi, il nostro presenterà l‘inedito ‘Randagi’, frutto del suo lavoro matto e disperatissimo. E di nuovo: tutto qui? Tutto qui”.

Grazia Sambruna su Holden: “Spocchia senza pari, indigeribile”

A indispettirla non solo l’atteggiamento del cantante, ma anche quello dei professori a suo dire troppo buoni nei suoi confronti.

“A stupire è l’atteggiamento giustificativo di giuria e professori: nessuno si azzarda a fargli un rimbrotto, la sua impreparazione viene bypassata, anzi, accettata. E non è la prima occasione in cui vediamo il figlio di Paolo Carta, compagno di Laura Pausini, fare le bizze: alla vigilia del Serale, Holden aveva abbandonato la scuola dopo aver mandato tutti a ‘stendere’ (si fa per dire) perché il carico di lavoro non gli aveva lasciato il tempo, quel giorno, di fare pausa pranzo. Il principesso sul ritornello. Indigeribile”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!