Elisabetta Gregoraci e Grazia Sambruna, è scontro a TvTalk: “Sei prevenuta!”

17 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

gregoraci sambruna tvtalk

Grazia Sambruna, firma del Corriere, oggi è stata ospite a TvTalk dove ha avuto un battibecco con Elisabetta Gregoraci.

Tutto è nato da una battuta di Sambruna che, in risposta al “per una volta sono d’accordo con te” detto da Gregoraci, ha replicato: “Oh che bello! Comunque non ti promuovo la prossima puntata eh!“. L’allusione, ovviamente, era alle pagelle che è solita fare sul Corriere.

“Non fa niente, non fa niente, non mi aspetto nulla. Vado avanti lo stesso, anche il fatto che tu lo abbia detto senza vedere la puntata fa capire che sei prevenuta ancora prima del tempo. Va bene così. Non sei obiettiva nel dare le recensioni”.

Grazia Sambruna, visibilmente spiazzata dalla risposta, ha aggiunto: “La mia era una battuta, io non vedo l’ora che Elisabetta Gregoraci mi strabili in televisione! Io non vedo l’ora di metterti 8!“, ennesima battuta a cui Elisabetta Gregoraci ha replicato stizzita:

“Il fatto che tu dica che non mi promuovi quando mi avevi promosso ieri. Ma non importa! Tutto questo prima ancora che tu veda la puntata! Fa capire realmente che non sei oggettiva nel dare i giudizi. Fine. Punto. Dammi un 3! Me lo metto da sola il 3, non l’ho mai avuto nella mia vita ma da te lo accetto”.

Ma io spero lei possa vivere pacificamente e serenamente con le mie bocciature, ci mancherebbe, è la mia umile opinione“, ha chiuso la giornalista, “Ci manca solo che ne faccia una malattia“.

Sambruna, la recensione su Elisabetta Gregoraci a “Mad In Italy”

“Elisabetta Gregoraci deve “condurre” almeno un paio di programmi l’anno” – si legge sulla recensione del Corriere firmata da Grazia Sambruna – “Un dogma inossidabile della nostra tv da così tanto tempo che oramai ci abbiamo fatto il callo. Ora tocca a Mad in Italy, costola di Made in Sud, sempre su Rai 2. La ex gieffina vip nonché presentatrice del Battiti Live arriva atterrando, per gag, con un jet privato. E prosegue scomparendo, per davvero, via via che il programma scorre. Zimbello della trasmissione, funge più che altro da punching ball: non c’è comico, conduttori compresi, che non la prenda di mira per qualche battuta veloce. Lei ci ride sopra, giuliva. Condurre uno show è certamente altra cosa, ma se non altro qui si limitano i danni. Chi ha scritto il copione di questa puntata ha saputo giocare d’arguzia. Bocciata lei perché non si può proprio salvare. Ma bravi gli autori a neutralizzarla. Non pervenuta”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!