Tv
Grazia Sambruna boccia Beatrice Luzzi che replica: “Questa è calunnia”
Fabiano Minacci 12/03/2025

Grazia Sambruna, ospite fissa del programma mattutino di Alfonso Signorini, nella sua pagella quotidiana ha bocciato Beatrice Luzzi, accusandola di essere di parte e di attaccare Stefania Orlando per motivi personali non legati al Grande Fratello.
“Luzzi bocciata perché non si sa cosa le sia successo. Come opinionista del Grande Fratello è troppo schierata. Difende sempre i giovinastri, quindi Spolverato e Shaila, contro tutti gli altri. È banale e scontata e dieci minuti prima che intervenga sappiamo già cosa avrà da dire, chi difenderà e perché. (…) Visto che Beatrice Luzzi sostiene che siamo tutti invidiosi di Shaila e Lorenzo, ma chi nella vita sarebbe invidioso di loro? Chi vorrebbe essere loro?”.
E quando Alfonso Signorini ha risposto: “Voglio indagare su cosa ha contro la Orlando“, Grazia Sambruna gli ha dato la soluzione: “Orlando le ha dato torto due volte a Pomeriggio 5 prima di entrare nella Casa. La pensava diversamente su Shaila rispetto a lei e aveva detto ‘secondo me Beatrice Luzzi non ha ragione‘”.
A #Boom boccio Beatrice Luzzi, troppo schierata come opinionista al #grandefratello. Difende sempre il ‘clan’ dei giovinastri e ce l’ha con Orlando x ragioni personali. Dice che tutti invidiamo Shaila e Lorenzo perché vorremmo essere loro. Ma ‘tutti’ chi? Boh, forse solo lei! 👼 pic.twitter.com/jRFttJajwU
— GraceSomehow (@LaSambruna) March 12, 2025
La clip della conversazione fra Sambruna e Signorini è stata condivisa dalla giornalista anche su Twitter e Luzzi dopo averla vista ha risposto: “Scusa tralasciando tanto altro, perché al contrario di te non ho tempo da perdere, potresti riportarci un mio video o post in cui io avrei detto che sono tutti invidiosi di Shaila e Lorenzo? Se non lo trovi la tua è calunnia“.
Immediata la risposta di Grazia Sambruna: “Hai parlato di invidia nei confronti di Chiara che fa parte della gang che, purtroppo, ti vediamo difendere sempre e a priori. Shaila e Lorenzo sono super tossici e li definisci “focosi e passionali”, come fossero coppia da far ‘invidia’, appunto. Su Orlando sempre ‘calunnia’?“. Luzzi però non ha risposto.