Gossip
Amanda Lecciso e i pensieri su Iago dopo il Grande Fratello
Anthony Festa 12/03/2025

Erano in molti a fare il tifo perché scattasse la scintilla tra Amanda Lecciso e Iago Garcia, ma i due in realtà all’inizio si sono anche scontrati e nominati. Quando l’attore spagnolo è rientrato in gioco però le cose sono cambiate e adesso che i due sono fuori vanno anche meglio. Alfonso Signorini si è accorto di una certa intesa e lunedì scorso durante la puntata del Grande Fratello ha stuzzicato l’ex gieffina, che ha risposto: “Noi eravamo dentro e non capivamo nulla. Ora ho visto tutti i video e ho capito. Prima litigavamo, poi facevamo pace, poi ci nominavamo e poi rifacevamo pace. Però ci vogliamo molto bene con Iaghito. L’ho capito troppo tardi, ma quando è uscito mi è mancato. Quanto mi mancava Iaghito, sono stata felice di riaverlo in casa e di averci passato più tempo“.
Signorini ha anche fatto uno spoiler a Iago: “Devi sapere che in un’intervista che uscirà mercoledì’, lei ha confessato per la prima volta che l’unico uomo che ha fatto il Grande Fratello che potrebbe interessarle davvero sei proprio tu“.
Amanda Iago cosa state combinando non si gioca col cuore degli utenti di Twitter 🤣😌 pic.twitter.com/gSe4tQZoMK
— Ale basta Prezzemolo era (@aleprezzemolina) March 10, 2025
Amanda Lecciso su Iago Garcia: “Lui è così intelligente, tenero e anche sensibile”.
Sulle pagine di Chi, Amanda Lecciso ha rivelato che effettivamente guardando i video che i fan hanno creato con le immagine di lei e Iago, qualcosa le è passato per la testa: “Pensavate che avrei trovato qualcosa di sentimentale all’interno della Casa? Anche io ci pensavo, però quando si crea quel tipo di intimità fra le persone, quasi di fratellanza, non c’è spazio per altro. Oltre tutto lì c’è un alto grado di confidenza. E questo toglie un po’ quell’idea di mistero che ci vorrebbe. però devo ammettere una cosa. Quando sono uscita ho iniziato a vedere tutti questi video carini con Iago, che quando l’ho incontrato gli ho detto: “Ma quasi ci credo che io e te…”. Iago è intelligente, è tenero ed è sensibile. Poi è educatissimo, un vero signore, mi versava l’acqua, mi passava tutto, mi serviva. Uscito lui, a Javier ho detto: “Ora mi devi accudire””.