Grande Fratello Vip: la regia ci regala il risvolto inaspettato sui titoli di coda

10 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip da oltre tre mesi ci dà la buonanotte sulle note di My Head & My Heart di Ava Max; ma ieri sera – dopo il consueto balletto di Carmen Russo – il regista Alessio Pollacci ci ha regalato un risvolto trash che ha colto tutti di sorpresa.

Durante gli ultimi secondi della sigla di chiusura, sui titoli di coda, non appena il logo del Grande Fratello Vip ha lasciato spazio a quello di Endemol Shine Italy si è sentito una voce femminile dire sconcertata: “A casa mia? A casa mia?“.

Ovviamente quella non è era una voce femminile qualsiasi, ma era sfogo di Francesca De Andrè che risale al 2019, quando partecipò insieme a tanti altri volti all’ultima edizione del Grande Fratello (nip) condotta da Barbara d’Urso. Un audio che diventò un meme dato che la gieffina ripeté quella frase più volte perché sconvolta di aver scoperto di essere stata tradita dal fidanzato dell’epoca a casa sua.

Grande Fratello Vip, le frasi più iconiche del reality

Perché il regista Alessio Pollacci abbia deciso di regalarci quello che nel gergo web si chiama “easter egg” non ne ho idea, ma è stato geniale. A questo punto mi aspetto per le prossime puntate un “DOVE SONO LE MIE SIGARETTI?” di Filippo Nardi; “UH MI È CADUTA LA BANANA” di Cristiano Malgioglio; “MA COSA NE SSSAIII?” di Elisabetta Gregoraci; “MA POSSO STARE DOVE C***O VOGLIO MA POSSO O NO?” di Serena Enardu; “IO VOGLIO LA POLIZIA ADESSO” di Federica Rosatelli; “SEI TU IL GRANDE FRATELLO SEI TUUU” di Margherita Zanatta e perché no, vista l’ora tarda, anche il celebre “UCCELLI VENIIITEEE” di Mascia Ferri.

Alessio Pollacci, non deluderci.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!