Grande Fratello Vip: salta un concorrente che Alfonso Signorini aveva annunciato

02 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alfonso signorini grande fratello vip

Fino a qualche settimana fa Alfonso Signorini si è divertito a stuzzicare i fan del Grande Fratello Vip divulgando alcuni indizi sui nuovi vipponi.

Ha pubblicato una borsetta rosa (che appartiene a Chadia Rodriguez), un mazzo di chiavi (di Antonino Spinalbese), un gioiello (di George Ciupilan), una pietra preziosa (dell’ereditiera Ginevra Lamborghini) ed anche uno smalto rosso (che inizialmente tutti abbiamo associato a Pamela Prati, ma in realtà potrebbe essere di Elenoire Ferruzzi). Il più difficile (nonché l’ultimo a livello cronologico) è stato un pallone da calcio. I social hanno subito ipotizzato potesse appartenere a Diego Armando Maradona Junior, ma il calciatore figlio del Pibe De Oro ha categoricamente smentito.

Di chi era quel pallone da calcio? A rispondere è stato ThePipol: apparteneva a Nicolò Pirlo, figlio del più noto calciatore. Il giovane però, nonostante l’annuncio, non entrerà nella Casa più spiata d’Italia.

“Nicolò Pirlo, figlio maggiore dell’allenatore ed ex campione del mondo Andrea Pirlo, è stato uno dei primi contattati del GFVip. Nicolò, però, in questo momento della sua vita (dopo aver appeso le scarpette al chiodo) vuol concentrarsi sulla moda e sul marchio che ha lanciato. Dopo un breve approccio, ha preferito (almeno per questa edizione) desistere data anche la giovane età. Ma il ragazzo ha un carattere forte e di lui ne sentiremo parlare”.

Da depennare quindi l’indizio sul pallone da calcio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP (@gfvipnews_)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLÓ PIRLO (@nickpirlo_10)

Fra i non annunciati ma praticamente certi ci sarebbero anche Giovanni Ciacci e Carolina Marconi, mentre sembrerebbe essere saltato l’ingresso di Patrizia De Blanck nonostante lei avesse accettato a delle condizioni.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!