Alfonso Signorini ha chiesto a Patrizia De Blanck di partecipare di nuovo al GF Vip: la sua risposta

26 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ascolti grande fratello alfonso signorini

Le edizioni del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini sono sempre state caratterizzate dai grandi ritorni. Abbiamo visto tornare Valeria Marini (ben due volte..), ma anche Carmen Russo e Giacomo Urtis che ha addirittura partecipato a due edizioni consecutive. Anche quest’anno il conduttore ha chiesto ad un’ex vippona di ritornare in Casa e lo ha fatto ad una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione, la contessa Patrizia De Blanck.

Voglio entrare con il mio grande amore, ovvero Alien, che amo alla follia”, ha risposto fra le pagine del settimanale Nuovo. La Contessa ha infatti confermato così il contatto fra lei e Alfonso Signorini e la richiesta di partecipare. La sua risposta è stata affermativa pretendendo però delle richieste. Alcune plausibili (come la camera privata e il bagno privato), altre un po’ impossibili come quella appena citata, ovvero la richiesta di portare il cagnolino con sé.

Durante la sua prima partecipazione Patrizia De Blanck è stata in casa 71 giorni, nei quali ha anche festeggiato il suo ottantesimo compleanno. Quest’anno – qualora entrasse – potrebbe ambire a soffiare ben 82 candeline sulla torta.

Alfonso Signorini: con Patrizia De Blanck anche Lorenzo Castelluccio?

In merito a lei, il rumor che aleggia nell’aria è una sua partecipazione in coppia con l’amico Lorenzo Castelluccio, influencer e suo social media manager. Mesi fa, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Patrizia De Blanck ha raccontato: “Ho picchiato un omofobo! – ha esordito in diretta su Rai1 – Era venuto questo mio amico che si chiama Lorenzo, è venuto ad aiutarmi con Instagram, poi mi ha accompagnato al supermercato perché pioveva e all’improvviso sento una voce che urla ‘f*oci più volte verso di lui. Non ci ho visto più, l’ho preso a ombrellate! Poi lui è fuggito… un signore? Quello era un cesso brutto come la fame!” In collegamento c’è anche l’amico difeso dalla De Blanck, Lorenzo Castelluccio, che ha rivelato: “Io non mi sono reso conto, ho sentito di sottofondo degli insulti però non ho capito fossero rivolte a me.”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!