Grande Fratello Vip: svelati gli ultimi due che hanno sostenuto il provino
12 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Manca un mese all’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip e come di consueto online escono a cadenza regolare nomi che avrebbero (il condizionale è sempre d’obbligo) sostenuto il provino.
Nelle ultime ore sono trapelati ai media ben quattro nomi. Uno, quello di Fariba Tehrani, è stato dato come certezza da Davide Maggio durante una diretta Instagram. Il secondo, quello di Giulia Lisioli, ex fidanzata di Blanco, è stato confermato da lei stessa che ha però rifiutato. “Non è il mio stile di vita, sarebbe anche una cosa bella, ma non è il mio stile di vita“.
Blanco, l’ex fidanzata Giulia Lisioli: “Lavoro in un bar, mi hanno proposto il Grande Fratello Vip” https://t.co/A8mRFd9Iro
— BICCY.IT (@BITCHYFit) August 12, 2022
Gli ultimi due nomi sono stati anticipati da Alessandro Rosica, “l’investigatore social”, a cui spesso vengono raccontate indiscrezioni giuste. È stato lui infatti a divulgare online gli ultimi due nomi che avrebbero sostenuto il provino con Alfonso Signorini. Due vip che di vip avrebbero poco ma che vantano entrambi una partecipazione a Temptation Island. Loro sarebbero Valeria Liberati (che ha partecipato al programma insieme al compagno Ciavy nell’edizione del 2020) e Luciano Punzo (che è stato un tentatore di punta dell’edizione del 2021). Quest’ultimo ha poi partecipato anche a Pechino Express in coppia con il modello Gennaro Lillio.
Grande Fratello Vip: Valeria Liberati e Luciano Punzo nel cast?
Valeria Liberati e Luciano Punzo saranno due vipponi della settima edizione del Grande Fratello Vip? Chi vivrà, vedrà. Non sarebbero certo gli unici a entrare in quella casa con solo Temptation Island nel curriculum.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram