Fariba Tehrani verso il Grande Fratello Vip

12 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Fariba Tehrani va al GF Vip

Sono anni che si vocifera di una possibile partecipazione di Fariba Tehrani al Grande Fratello Vip e forse a settembre la vedremo davvero nella casa di Cinecittà. Qualche mese fa è stata Giulia Salemi a parlare di sua mamma e del GF Vip: “Possiamo dirlo dai? Non è che porta sfortuna dirlo? Tu Gaia potresti partecipare il prossimo anno. Dai concorrente unico Gaia Zorzi e Fariba Tehrani. Mia mamma ragazzi è convinta di farlo il prossimo anno. Gaia poi mi ha confessato che se lo farà mia mamma, allora lo farà anche lei. Dai tutte e due al GF vi ci vedo davvero“.

Alle dichiarazioni di Giulia hanno fatto eco quelle del fidanzato Pierpaolo Pretelli: “Ormai ci siamo andati tutti e se ci va anche Fariba non cambia nulla. Siamo tutti domiciliati a Cinecittà. Se dovesse partecipare avrà il sostegno e il supporto dell’intera famiglia. Sono molto curioso. QUindi saremo con lei e poi sono convinto che potrebbe piacere tantissimo“.

Fariba Tehrani verso il Grande Fratello Vip.

Qualche giorno fa Dagospia ha rivelato che Fariba Tehrani sognerebbe di partecipare al reality di Alfonso Signorini: “La mitologica ex isolana Fariba, madre della bonissima Giulia Salemi, sogna di partecipare alla prossima edizione del Gf vip. La conturbante iraniana riuscirà nel suo intento? Chi vivrà vedrà“.

E forse il sogno della mamma di Giulia diventerà realtà, perché ieri sera Davide Maggio (fonte affidabilissima) durante una delle sue dirette ha rivelato che la Tehrani potrebbe davvero varcare la porta rossa il 19 settembre.

E speriamo che la Tehrani sia davvero tra i vipponi di Alfonso, perché ha tutte le carte in regola per regalarci mesi di divertimento, trash e catfight. Una cosa è certa, Fariba ha la benedizione della figlia e del genero.

Grande Fratello Vip 7: i possibili concorrenti.

Pamela Prati,
Antonino Spinalbese,
Ginevra Lamborghini,
Chadia Rodriguez,
George Ciupilan
Antonella Fiordelisi
Fariba Tehrani,

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!