Grande Fratello: ecco la Vip che potrebbe prendere il posto di Flavia Vento

17 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

grande fratello vip

Il ritiro di Flavia Vento dal Grande Fratello Vip non ha preoccupato gli autori che – nel corso dell’estate – hanno fatto sostenere il provino a più di 100 vipponi (o aspiranti tali).

Fra i tanti vip scartati in fase di realizzazione del cast c’è anche Cecilia Capriotti e secondo il settimanale Oggi sarebbe lei quella in pole position.

“Sono 21 i concorrenti che partecipano alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, ma il gruppo di lavoro ha provinato più di 100 potenziali partecipanti. Tra questi anche Cecilia Capriotti: la bella showgirl non è stata selezionata, ma gira voce che potrebbe fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia nelle prossime settimane”.

Il nome di Cecilia Capriotti era uscito anche un paio di mesi fa, sempre fra le pagine del settimanale Oggi.

“A Milano gira voce che Cecilia Capriotti vorrebbe entrare nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. […] Nei giorni scorsi la showgirl ha sostenuto un lungo provino con gli autori del noto reality ed è in attesa di una risposta. Riuscirà a coronare il suo sogno, magari entrando nella Casa a programma già avviato? Ah, saperlo…”.

Insomma, o la Capriotti ha un santo nella redazione di Oggi oppure potrebbe davvero varcare la porta rossa.

Intanto venerdì sera al Grande Fratello Vip entreranno Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Venezia #biennaledivenezia #mostradelcinema @vanityfairitalia

Un post condiviso da Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) in data:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!