Se il cast del Grande Fratello Vip fosse composto dagli esclusi

09 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello Vip Alfonso Signorini

Lunedì debutterà la quinta edizione del Grande Fratello Vip ed il cast ormai lo conosciamo tutti. Per arrivare alla rosa di quei 20 nomi, però, tanti altri sono stati scartati / hanno rifiutato ed in questo articolo ho deciso di ricordare i nomi più celebri che sono stati lasciati fuori (per loro volontà o per volontà degli autori).

Al momento il più chiacchierato sarebbe il ‘NO’ di Can Yaman:

“A quanto apprende ancora l’Adnkronos un altro nome che avrebbe voluto Signorini nel programma è quello dell’amatissimo attore turco Can Yaman ma sembrerebbe che l’accordo con Mediaset sia sfumato per motivi economici”.

Ma alla lista degli attori che hanno rifiutato di partecipare (per un motivo o per un altro) ci sarebbero anche Michela Quattrociocche, Andrea Roncato, Giuliana De Sio, Gianmarco Tognazzi, Gabriel Garko, Giulio Berruti, Eva Grimaldi, Asia Argento e Tosca D’Aquino.

Fuori dalla rosa del cast anche Giucas Casella, la showgirl Justine Mattera, Cristina Buccino con le sorelle e la coppia composta da Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Via anche Alessandra Mussolini (che ha preferito Ballando con le Stelle), Rocco Siffredi con il figlio Leonardo Tano e l’influencer Chiara Nasti.

Fortemente voluti da Signorini anche i giornalisti Annalisa Chirico e Giovanni Terzi, il musicista Morgan ed il pilota Andrea Iannone. Fuori dal cast anche gli ex gieffini ed ora conduttori Filippo Bisciglia e Filippo Nardi e le showgirl Cecilia Capriotti, Cristina Quaranta e Maddalena Corvaglia.

Al Grande Fratello Vip non hanno trovato spazio neanche l’ex calciatore Nicola Ventola, l’ex sciatore Giorgio Rocca e l’ex parlamentare Antonio Razzi. Così come neanche il cantante Riccardo Fogli, Nina Moric, Vera Gemma, Ludovica Pagani, Patrizia Rossetti ed il discusso Don Alberto Ravagnani.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!