Grande Fratello Vip Party: i due ex gieffini scelti per la conduzione

28 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Grande Fratello Vip Party 7

Alfonso Signorini è impegnato con la chiusura del cast della settima edizione del GF Vip. Intanto però sono stati scelti i due conduttori del Grande Fratello Vip Party. Se l’anno scorso è toccato a Giulia Salemi e Gaia Zorzi, da settembre alla conduzione del programma di Mediaset Infinity vedremo Piepraolo Pretellie Soleil Sorge.

Grande Fratello Vip Party 7: Soleil e Pierpaolo alla conduzione.

Dopo l’esperienza su Rai Uno con Tale e Quale Show e Domenica In Pierpaolo torna all’ovile, alla corte di Alfonso Signorini. Anche per Soleil è un ritorno a casa dopo essere stata opinionista di Barbara d’Urso per La Pupa e il Secchione Show su Italia 1. Sia Pretelli che la Sorge hanno la parlantina giusta per condurre uno show dinamico come il Grande Fratello Vip Party, quindi sono sicuro che non incontreranno difficoltà.

“E’ stata scelta la coppia che condurrà questa trasmissione, che è qualcosa di più di una trasmissione e la scelta è caduta su due personaggi che sono stati fra i protagonisti di due delle edizioni di maggior successo di questo fortunato reality show, ovvero la quinta e la sesta. – riporta in esclusiva Tv Blog – I due personaggi in questione sono il bello e bravo Pierpaolo Pretelli e la acuta e spigliata Soleil Sorge.

Dunque Pierpaolo Pretelli, che nel frattempo non se n’è stato con le mani in mano e grazie all’aiuto e alla generosità di due colossi di Rai1, ovvero Mara Venier e Carlo Conti, si è potuto far conoscere al grande pubblico dalle frequenze della prima rete della televisione pubblica, prenderà il posto della sua fidanzata Giulia Salemi, mentre Soleil Sorge, che subito dopo l’uscita dalla casa è stata ingaggiata da Barbara D’Urso per il suo Pupa e secchione show, ritrova le mura amiche della casa del Grande Fratello”.

Che ne dite di questa scelta?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!