Grande Fratello Vip, sfuma la coppia degli Onestini: al loro posto in trattativa due ex famosi gieffini

01 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Chi c’è in lizza per entrare al Grande Fratello Vip? La scorsa settimana Gabriele Parpiglia a Casa Chi aveva parlato di trattative in corso con Luca e Gianmarco Onestini, ma oggi – nel medesimo programma – l’ex gieffino ha smentito:

“Io al Grande Fratello Vip? Evidentemente no. Gabriele [Parpiglia, ndr] lo sa benissimo, ho rifiutato tantissimi reality show, sto facendo un altro tipo di percorso televisivo. Non sono andato là [al Grande Fratello Vip, ndr], pur rispettando tantissimo il programma, ma sto facendo altre scelte. E’ ufficiale il ‘no’ al GF Vip. Io e Gianmarco siamo stati chiamati per partecipare prima che iniziasse il programma, ma abbiamo rifiutato”.

Al posto degli Onestini sarebbero stati contattati altri due ex gieffini famosi: Andrea Damante ed Ignazio Moser.

“Io so che c’è stato un tentativo dopo i fratelli Onestini, che hanno abdicato la loro presenza, per un colpaccio che potrebbe qualificarsi con la presenza di due concorrenti che andrebbero a partecipare come singolo concorrente. I due nomi sono Ignazio Moser e Andrea Damante. So che qualche telefonata è partita, la voglia è di portare dentro due dei protagonisti più amati e al centro della cronaca rosa. […] E’ una trattativa difficile”.

I due – ora che le discoteche sono chiuse a causa del CoronaVirus – potrebbero cogliere al volo questa offerta e rifarsi l’esperienza sotto le telecamere. Vi ricordo che Andrea Damante ha già partecipato alla prima edizione, mentre Ignazio Moser alla seconda.

Oltre i due ci sarebbe in pole position anche un volto molto vicino a Gabriel Garko. Chi sarà?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!