Grande Fratello Vip: una coppia di fratelli famosi come sostituti di Fausto Leali

25 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Al Grande Fratello Vip sono entrate due coppie formate da madre e figlia (Antonella Mosetti con Asia Nuccetelli ed ora Maria Teresa Ruta con Guenda Goria), due gemelle (le Donatella) ed anche due fratelli (Cecilia e Jeremias Rodriguez); ed ora sembrerebbe che Alfonso Signorini abbia messo gli occhi su un altra coppia di fratelli, questa volta tutta al maschile: gli Onestini.

Durante una puntata di Casa Chi in diretta su Instagram, Gabriele Parpiglia ha intervistato Luca Onestini facendo una serie di allusioni sul fatto che Signorini lo avesse puntato per il GF Vip in coppia con un’altra persona.

“Alfonso Signorini ha detto che entreranno dei nuovi concorrenti e che punta ad abbassare il range d’età. Fausto Leali è uscito l’altro ieri, probabilmente tu la prossima settimana non sarai qui…”.

Immediata la risposta di Luca Onestini che ha confermato l’indiscrezione e la proposta fatta da Alfonso Signorini che lo avrebbe voluto in casa con un altro “aitante ragazzo” che conosce “molto bene”.

“La proposta che mi è arrivata non era inerente alla mia partecipazione con Raffaello Tonon. L’altro concorrente non era Tonon, ma un’altra persona a me molto vicina. Se l’altra persona la conosco? La conosco molto molto molto bene quest’altra persona, la conosco bene. La conosco “la persona”, ma è un lui. La proposta che è arrivata era arrivata a me e ad un altro aitante ragazzo. Ho grandissimo rispetto per il Grande Fratello Vip, è uno show bellissimo con grandi contenuti, quindi tutte le volte che mi viene fatta una proposta la valuto. […] ci abbiamo pensato su, ma al momento di altre chiamate non mi sono arrivate”.

Luca e Gianmarco Onestini verso il Grande Fratello Vip, il video verità

Per i fratelli Onestini il Grande Fratello Vip sarebbe una sorta di deja-vu, dato che Luca ha partecipato al GF Vip 2, mentre Gianmarco ha fatto il GF16 con Barbara d’Urso ed il Gran Hermano Vip in Spagna.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!